2017

Juventus su Fellaini, bomba di mercato dall’Inghilterra!

Pubblicato

su

Non c’è solo Matuidi nel mirino della Juventus, l’alternativa (o forse qualcosa in più) si chiama Fellaini: il belga del Manchester United è entrato nella lista di Marotta

La Juventus ha un problema a centrocampo e vuole risolverlo. Il giocatore più vicino ai bianconeri è Blaise Matuidi ma il francese del Paris Saint Germain non è l’unico nella lista dei desideri di calciomercato di Giuseppe Marotta. Da qualche ora è spuntato pure un nome nuovo, quello di Marouane Fellaini. Il centrocampista belga del Manchester United potrebbe essere la soluzione a tutte le grane sulla linea mediana della Juventus e si sta iniziando a chiedere informazioni sul suo conto. L’affare è difficile, ma di certo non è impossibile.

Fellaini non è titolare fisso nel Man Utd, ma comunque è una delle carte più importanti in panchina per José Mourinho. Proprio Mou non vorrebbe venderlo, anche se l’arrivo di Nemanja Matic ha intasato il centrocampo. E quindi ecco che Fellaini potrebbe andare via, si vocifera di una valutazione di venticinque milioni di euro e la Juve può permetterseli ampiamente, nonostante possa cercare di abbassare ancora il prezzo. Fellaini è un profilo che intriga molto la Juventus, stando al Sun, potrebbe essere lui il colpo a sorpresa di Marotta.

Exit mobile version