2017
Anderson crede in Keita: «È motivato, la Lazio sa cosa fare»
Felipe Anderson è pronto per la sfida di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus e intanto lancia il compagno Keita Balde Diao: le ultime news
In casa Lazio si fa un gran parlare di Keita Balde Diao e anche Felipe Anderson dice la sua: «Lo vedo motivatissimo e si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui, lui sa di dover dare sempre il cento per cento e tutti conosciamo la sua forza. In società sanno cosa fare e siamo tranquilli per ora». Lo stesso Anderson ha parlato coi media prima della finale di Supercoppa Italiana con la Juventus e si è intrattenuto sulle chance di vittoria da parte della Lazio nella gara secca: «Sappiamo che avremo di fronte un avversario con la bava alla bocca, loro entreranno su tutti i palloni per vincere. Ora vogliamo cambiare la storia nelle sfide con i bianconeri».
Il brasiliano è in dubbio per domenica, ha un piccolo fastidio muscolare e potrebbe dare forfait. Anderson però non si perde d’animo: «Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto meglio, oggi devo provare sul campo e spero di poter dare una mano domenica». In rosa quest’anno c’è un brasiliano in più, quel Lucas Leiva chiamato per sostituire Biglia. A Sky Anderson conclude parlando del connazionale: «Si tratta di un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto o chiunque giocherà a centrocampo saprà far bene».