Felipe Anderson: «Ho ritrovato una Lazio più vincente. Su Sarri e Lotito...» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Felipe Anderson: «Ho ritrovato una Lazio più vincente. Su Sarri e Lotito…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Felipe Anderson

Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio rispondendo alle domande dei tifosi: le sue dichiarazioni

Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio rispondendo alle domande dei tifosi. Le sue dichiarazioni.

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DEL BRASILIANO

INGHILTERRA – «Ho lavorato tanto sulla forza e l’intensità, è un campionato bellissimo. Non pensano tanto alla tattica, mentre qui in Italia è importantissima. Il primo anno è andata bene, il secondo non tanto. Poi abbiamo deciso di comune accordo di separarsi, ma è stata comunque una bella esperienza».

SARRI – «È bello sentire la fiducia di un allenatore, mi sento anche più forte in tutti i sensi. Ho una pace incredibile e voglio lavorare tanto e bene».

IMMOBILE – «Ha fatto tre gol in pochi minuti, lui c’è sempre e ha il nostro supporto. Ciro è un leader, si prende cura di tutti e ha la squadra sulle spalle. In Nazionale è diverso, ci sono tanti giocatori ma arriverà il momento in cui farà la differenza anche in azzurro».

LAZIO – «Ho ritrovato una Lazio più vincente. Coppa Italia, Supercoppa, la qualificazione in Champions. Vedo un’ambizione diversa, i giocatori vogliono vincere anche le partitelle in allenamento, c’è cattiveria. Faremo grandi cose».

AVVERSARIO PIU FORTE E COMPAGNO PIU FORTE – «Il miglior avversario è stato Van Dijk, difficile passare con lui. Il più forte è Sergej (Milinkovic, ndr). L’ho trovato cresciuto, l’amicizia è rimasta».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading