Felipe Anderson fa pace con Inzaghi: «Grazie per tutti i consigli» - FOTO - Calcio News 24
Connect with us

2018

Felipe Anderson fa pace con Inzaghi: «Grazie per tutti i consigli» – FOTO

Published

on

felipe anderson

Si ricompone la lite in casa Lazio tra Simone Inzaghi e il brasiliano Felipe Anderson. Il messaggio su Instagram dell’ex Santos

Pace fatta ufficialmente in casa Lazio tra l’allenatore Simone Inzaghi ed il calciatore Felipe Anderson. Rientra finalmente la questione in casa biancoceleste dopo l’alterco avuto dal calciatore brasiliano con Inzaghi una settimana fa. Un gesto che gli era costata l’esclusione dalla lista dei convocati per la delicata trasferta di Napoli, conclusa con un 4-1 per i padroni di casa e la terza sconfitta consecutiva in campionato per la Lazio. Sembra essere rientrato finalmente il sereno a Formello, con il brasiliano che quest’oggi è tornato ad allenarsi con il gruppo biancoceleste.

C’è di più: FA10 verrà convocato per la sfida di giovedì contro la Steaua Bucarest nel match valevole per i sedicesimi d’andata di Europa League. La Lazio può così riaccogliere l’ex Santos che potrebbe già tornare con continuità in gruppo anche nel match di Serie A con il Verona. Intanto, pochi minuti fa, Felipe Anderson ha scritto questo messaggio su Instagram che sembra certificare del tutto la ricomposizione della lite con Inzaghi: «Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremo tutto per i nostri colori. Compagni, Mister, Tifosi, grazie ancora. Forza Lazio».

Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremmo tutto per i nostri colori. Compagni, Mister, Tifosi, grazie ancora. Forza Lazio. @official_sslazio ???

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Published

on

handanovic inter tottenham 2018
Continue Reading

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

zebra j juventus
Continue Reading