2018
Fazio non ci sta: «Il Milan ha segnato alla prima occasione»
Ancora un passo falso per la Roma, Federico Fazio e i suoi inciampano in casa contro il Milan: le ultime e le parole del difensore
La Roma perde in casa contro il Milan e continua il periodo così così dei giallorossi. Federico Fazio ancora non riesce a digerire il ko. «Il primo tempo è stato buono. Alla prima occasione il Milan ha segnato e la Roma ne ha risentito. Dopo il primo gol è stata una partita dura. Se pensiamo che sia un momento negativo non andrà bene nemmeno a Napoli. Dobbiamo credere in noi, essere positivi, lavorare e lottare fino all’ultima giornata. Guardiamo avanti per il terzo posto» ha commentato il difensore argentino ai microfoni del sito ufficiale.
Per la Roma è la seconda sconfitta di fila dopo quella in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Sembra che il ko in Ucraina abbia tolto un po’ di certezze alla difesa, parsa molle e poco attenta ieri. Fazio è stato tra i migliori là dietro ma Di Francesco dovrà aggiustare la fase difensiva, perché i gol del Milan sono arrivati in maniera molto “scolastica”. Per la Roma adesso c’è una trasferta complicata, il match con il Napoli può valere una stagione.