2016

Fazio: «Non siamo inferiori a nessuno, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato del momento del club giallorosso e delle ambizioni di vittoria. Le sue dichiarazioni

Federico Fazio, difensore della Roma, ha detto la sua sul momento della Roma. Il giocatore è stato ufficialmente riscattato dal club giallorosso, dopo le buone prestazioni di questo inizio di stagione, e ora punta a vincere con la Roma. Queste le parole del centrale a “Roma Tv“: «Noi non siamo inferiori a nessuna squadra e tutto dipende da noi. Contro la Juventus, a Torino, abbiamo fatto una buona partita ma non abbiamo vinto per alcune piccole cose. Questo non cambia nulla, noi dobbiamo proseguire su questa strada».
LE PAROLE DI FAZIO SUL MOMENTO DELLA ROMA – Prosegue il difensore centrale della Roma: «Il campionato è lungo, stiamo facendo bene. Mancano più della metà delle partite che abbiamo giocato. Ho giocato in diverse squadre che hanno vinto campionati e trofei e questa Roma non è inferiore a quelle squadre. Noi vogliamo vincere un trofeo ed è proprio questa l’aria che si respira nello spogliatoio».

Exit mobile version