2017

Fassone: «E’ un onore per me guidare il Milan»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato del Milan, presente alla feste di natale del settore giovanile rossonero, ha parlato così dal palco

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato a margine della festa del settore giovanile rossonero. Queste le sue dichiarazioni: «Vedervi qui è straordinario. Quando mi è stato proposto di fare questa festa, sono stato felice di poterla condividere con voi. In un club come il Milan è giusto fissare un incontro una volta all’anno. Riguardavo i numeri dei presenti e lo trovo impressionante: siamo più di 330 che ogni settimana vestono i nostri colori. Più di 200 solo tra tecnici, staff e addetti ai lavori. Siamo 500 persone che stanno costruendo il futuro del Milan. Per noi della dirigenza è davvero un’emozione vedervi qui e sorridere. Siete il futuro, siamo ciò che vedremo tra qualche anno con questa maglia».

Il dirigente rossonero ha continuato: «I calciatori che sono qui sono il risultato del lavoro, rappresentano il sogno realizzato di arrivare al Milan e in questo club può accadere. Grazie agli educatori, allenatori e alle equipe quotidiane, crescerete e diventerete uomini. Non possiamo che essere orgogliosi di voi. Ho l’onore di guidare questo club e vi prego di porgere gli auguri a tutti i vostri genitori».

Exit mobile version