2017

Fassone-Mirabelli: confronto a muso duro con Montella e la squadra

Published

on

La dirigenza rossonera a martello sulla squadra milanista. Fassone-Mirabelli a confronto con la formazione e con l’allenatore dopo la Samp

La sconfitta a Genova contro la Sampdoria rischia di essere un crocevia importante per il futuro del Milan. Il club rossonero ha perso per 2 a 0 colpita da Zapata e Alvarez e Fassone non le ha mandate a dire. Oggi, secondo “Sky Sport“, è tempo dei ‘conti in sospeso’. Il duo Fassone-Mirabelli si è recato a Milanello alle ore 10 per un confronto con la squadra e con l’allenatore Vincenzo Montella.

Dopo le parole di Fassone in pubblico dunque sono arrivate le parole in privato da parte dell’ad. La dirigenza e la proprietà non ha gradito la sconfitta in casa della Sampdoria e nel faccia a faccia si è parlato dell’atteggiamento della squadra nel ko contro i doriani. Come riportano anche i colleghi di “milannews24.com” i dirigenti hanno voluto ribadire la volontà di vedere un cambiamento radicale nell’approccio anche contro squadre, sulla carta, meno forti del Milan.

Exit mobile version