2017
Milan, non c’è solo Montella in bilico: sotto esame anche Fassone e Mirabelli
Non c’è solo Vincenzo Montella a rischio. La nuova proprietà ha messo sotto la lente d’ingrandimento anche il duo Fassone-Mirabelli
La sconfitta del Milan in casa della Sampdoria non è stata digerita dai tifosi rossoneri ma anche dalla dirigenza milanista. Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero si è sfogato al termine della gara accusando l’allenatore («la Samp ci ha surclassato per 70 minuti») e la squadra. Ieri è andato in atto un confronto tra la squadra e la dirigenza e ora tutti sono sotto esame. L’allenatore Vincenzo Montella in primis, senza dimenticare lo stesso duo Fassone-Mirabelli.
La nuova proprietà rossonera ha scelto i due dirigenti ex Inter per ripartire e anche loro sono finiti sotto esame. Secondo “Premium Sport” infatti non solo Montella e la squadra saranno osservati da vicino nelle prossime settimana, ma anche i due dirigenti Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, e Marco Fassone, amministratore delegato. La dirigenza rossonera non segue il gioco del toto-allenatore e ha dato piena fiducia a Montella ma d’ora in poi il Milan dovrà continuare a rigare dritto e dovrà evitare sbandate. Due sconfitte in sei gare di campionato sono troppe, secondo Marco Fassone, e il Milan non ha più tempo da perdere. Ottobre sarà un mese importante.