2017

Fassone ‘smentisce’ Berlusconi: «Milan? Non ci sono problemi finanziari»

Published

on

Le dichiarazioni dell’ad del Milan, Fassone, prima della sfida di campionato contro la Juventus, 11ª giornata di Serie A

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport prima della sfida con la Juventus: «Ci crediamo eccome, speriamo che la vittoria di Verona abbia restituito morale e fiducia. Queste partite non hanno bisogno di essere caricate più di tanto, vedremo se sarà stata una piccola o grande svolta. Milan in debiti finanziari? Non so se le ha dette lui quelle parole o se riferite, ma non mi permetto di commentare le parole di Berlusconi. Non ci sono problemi finanziari, le cose stanno procedendo per i piani previsti».

Prosegue Fassone: «I nostri tifosi ci hanno dato un segnale insperato. Il Milan ha sempre saputo isolare la parte sportiva da quella societaria, facciamo parlare sempre di noi nel bene o nel male e siamo sempre al centro dell’attenzione. Quando si leggono dati o numeri non corretti, qualche arrabbiatura la fa venire. La squadra nelle ultime partite ha dato ottimi segnali di svolta: Biglia è ancora al di sotto come qualche altro giocatore, tutti sentono i cambiamenti ma Lucas prenderà presto le chiavi del Milan in mano. Abbiamo ancora un margine di progresso abbastanza grande, non tutti sono ancora al top e abbiamo tanti giocatori di grande valore».

Exit mobile version