Paolo Faragò: «Il Fantacalcio, che passione. Ma ho una squadra materasso…» - Calcio News 24
Connect with us

Fantacalcio

Paolo Faragò: «Il Fantacalcio, che passione. Ma ho una squadra materasso…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Faragò

Paolo Faragò, ex calciatore di Serie A, ha parlato delle sue passioni tra cui quella per il Fantacalcio a La Gazzetta dello Sport

Paolo Faragò ha dovuto smettere col calcio a soli 31 anni per un problema all’anca. L’ultima maglia indossata è stata quella del Como e adesso si è inventato una nuova professione. Gli è rimasta forte la passione del Fantacalcio. Ecco i suoi consigli, raccolti da La Gazzetta dello Sport.

AZIENDA VINICOLA«Si chiama Tenute Faragò. Faccio Malvasia secca, bovale, cannonau e vermentino. L’azienda è a Serdiana».

TIFO«Novara, la città d’adozione e di Irene, perché io sono nato a Catanzaro, e Cagliari, restano le squadre del cuore. Le seguo da sempre. Da bambino ero interista»

VITTORIA AL FANTA«Una sola volta, non ricordo neppure quando. La mia squadra si chiama Eminflex perché è una squadra materasso».

BARELLA«Costava troppo. Lo vorrei sempre. Prima non lo prendevi per i gialli, oggi sforna gol e assist. Ho Rabiot Loftus-Cheek, Pereyra, Colpani, Politano e Kostic. E in difesa Danilo e Cambiaso. Per ora va bene»

Serie A

Probabili Formazioni Serie A 2024/2025, la guida ai recuperi della 19ª Giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Probabili formazioni Serie A 2024/2025
Continue Reading

Fantacalcio

FANTACALCIO: CONSIGLI – LE SORPRESE DELLA 21a GIORNATA

Avatar di Stefano Barbero

Published

on

Soulé
Continue Reading