2009

Fantaconsigli per la tredicesima di serie A

Pubblicato

su

Roma “? Udinese Le punte della Roma contro l’Udinese sono sempre state scatenate: 32 gol segnati ai friulani in totale, addirittura 10 di Totti, 9 di Borriello, 8 di Vucinic e 5 di Adriano. Tolto l’imperatore, tutti in campo. Nell’Udinese un nome banale: Sanchez.

Indisponibili Riise, De Rossi, Perrotta, Taddei, Okaka per i padroni di casa, nell’Udinese fuori Ferronetti, Zapata e Basta.

Milan “? Fiorentina Secondo la classifica senza errori arbitrali di msn la Fiorentina sarebbe prima al posto del Milan. Sabato potremo misurare i valori reali delle due squadre. Io comunque punterei forte su Seedorf. Per i viola cerchiamo i gol dell’ex dal dente avvelenato Gilardino.

Indisponibili nel Milan Oddo, Pirlo, Inzaghi, Pato e Abate, squalificato dopo il rosso nel derby. Non ci saranno i viola Frey, Felipe, Jovetic, Montolivo, C.Zanetti e Mutu.

Genoa “? Juventus Da schierare Criscito e Rafinha da una parte, Storari e Chiellini dall’altra.Ã? Potrebbe rientrareÃ? Krasic. Quagliarella è in forma.

Indisponibili i grifoni Jankovic, Sculli e Palladino e le zebre Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Manninger, Amauri più Pepe squalificato.

Brescia “? Cagliari Arriva Donadoni, il Cagliari vorrà  fare bene con il nuovo mister, ma il Brescia non mollerà  facilmente punti in casa. Un pareggino potrebbe andare bene a tutti? In ogni caso andiamo sul sicuro: Caracciolo, Matri e Cossu, anche se Sereni questa giornata mi ispira.

Indisponibili: fuori nel Brescia Berardi, Mareco, Diamanti (da valutare) e Hetemaj squalificato, nel Cagliari Pisano, Lazzari, Sivakov e Biasi per infortunio e Agostini squalificato.

Ã? Catania “? Bari Il Bari è in crisi, in trasferta e senza Almiron e Barreto: schieriamo Andujar. Odore di bonus anche per Mascara. Per chi ha in rosa giocatori pugliesi consiglio di affidarsi a Raggi e tuttalpiù a Padre Pio.

Indisponibili: Augustyn, Bellusci, Capuano, Spolli e Carboni nel Catania, nel Bari S. Masiello, Rivas, Castillo, Barreto, Ghezzal, Kutuzov infortunati e A.Masiello, Almiron e Donati squalificati.

Cesena “? Palermo Occhio al Palermo che in trasferta non incanta. Schierei Miccoli, Ilicic e Bogdani.

Indisponibili i bianconeri Caserta e Budan (infortunati) e Benalouane (squalificato) e i rosanero Darmian, Liverani, Hernandez e Pinilla, tutti per infortunio.

Chievo “? Inter AndreolliÃ? dovrà  fare unaÃ? grande partita per dimostrare di essere il nome su cui puntare per sostituire Samuel a gennaio, come vorrebbero le indiscrezioni di fcinter1908.it. Pelissier sempre in campo. Nell’Inter dentro Stankovic.

Indisponibili nel Chievo Luciano, nell’InterÃ? Coutinho e Mariga (in dubbio), Chivu, Julio Cesar, Milito, Muntari, Maicon, Thiago Motta, Obi, Samuel e Suazo.

Lecce “? Sampdoria Il Lecce in casa è tutta un’altra cosa e potrebbe far bene contro la Samp sempre senza Cassano. L’attacco doriano ultimamente è sterilissimo, è l’occasione per schierare il bravo Rosati. In attacco più Corvia (in ballottagio con Ofere) che Jeda. Nella Samp Gastaldello e il Pazzo, più l’ex Marilungo.

Indisponibili i salentini Reginiussen, Ferrario e Olivera (squalificato) e i blucerchiati Zauri e Padalino. In dubbio Palombo, Giacomazzi e Semioli.

Napoli “? Bologna Il Bologna vive nell’incertezza totale: probabile che i giocatori ne risentano sotto il profilo psicologico, anche se il gruppo è unito e al contrario potrebbe avere un motto d’orgoglio. Certo è che il Bologna in trasferta soffre, e il San Paolo non è uno stadio qualunque. Attenti a quei tre: Cavani, Lavezzi e Di Vaio. Hamsik quando si riprenderà ?

Indisponibili Aronica, Yebda, Lucarelli e Blasi del Napoli e Perez del Bologna. Mudingayi squalificato.

Parma “? Lazio Due nomi per squadra: Zaccardo, Candreva, Dias, Floccari. Zarate è tornato a fare la prima punta, come nella bellissima prima stagione in serie A: spolveriamolo e rimettiamolo in bella mostra.

Indisponibili Galloppa, Valiani e Paloschi, più Paletta squalificato nel Parma. Nella Lazio indisponibili Meghni, Quadri e Mauri in dubbio.

Exit mobile version