Fantaconsigli per la 28^ giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fantaconsigli per la 28^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Prima di tutto: ricordatevi di fare la formazione entro stasera, visto che questa settimana ci sarà  l’anticipo del venerdì tra Roma e Juventus!

Dato questo consiglio “tecnico”, vediamo ora invece chi potrebbero essere i protagonisti di giornata (P.s. La scorsa settimana ho indovinato il gol di Ghezzal: ne vado fierissimo, credo che fosse il fantaconsiglio più difficile da immaginare che vi ho dato da inizio anno!).

Portieri: il Cagliari è spumeggiante, ma Viviano in casa è praticamente una garanzia: diamogli fiducia. Spazio anche a Boruc, Julio Cesar, De Sanctis e Handanovic. Sconsigliati Eduardo, Arcari e Gillet.

Difensori: Schieriamo Portanova, Ranocchia, Thiago Silva e scommettiamo su Chiellini: se la Juve farà  l’impresa, dovrà  passare dal buon rendimento del suo talento difensivo. Sì anche a Balzaretti, che con Cosmi giocherà  qualche metro più avanti, Mexes, Gastaldello e Cannavaro. Ok i centrali dell’Udinese. No ai difensori di Bari, Brescia e no anche a Bonucci. Kaladze negli ultimi anni con l’Inter ha sempre sofferto: teniamolo fuori.

Centrocampisti: Mi ispirano Cossu, Giovinco e Ramirez. Spazio anche a Santana, Gomez, Snejider, Stankovic, Boateng, Hernanes, Perrotta, Hamsik, Rosina e Sanchez. Terrei invece fuori Codrea, Mesto, Rigoni e Mudingayi. Avendolo in rosa scommetterei su Olivera del Lecce.

Attaccanti: Di Vaio in primis, poi Amauri, Pelissier, Pazzini, Mutu, Pato, Floccari, Pinilla (che quando gioca segna sempre), Borriello, Cavani e Di Natale. Out assolutamente Huseklepp e Castillo. Più Matri che Toni.