Fantaconsigli per l'undicesima di Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fantaconsigli per l’undicesima di Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Brescia “? Juventus Il Brescia si è comportata bene con l’Inter, oltre al solito Caracciolo proviamo a credere in Zebina, la sua media voto è di 6.25, contro i nerazzurri si è portato a casa un 7 e farà  di tutto per farsi rimpiangere dalla Juve. Nella Juve oltre ai soliti, mi ispirano Grosso e Bonucci. Fiducia a Iaquinta che potrebbe regalare gioie entrando a partita in corso.

Indisponibili nel Brescia Sereni e Mareco, nella Juventus Buffon, Manninger, De Ceglie, Grygera, Legrottaglie, Rinaudo, Martinez e Krasic.

Cagliari “? Napoli Il Napoli è favorito, perciò per il Cagliari andiamo sul sicuro, con Cossu e Matri. Evitiamo di schierare Perico, nel Napoli ovviamente largo alle due punte sudamericane.Ã?  Occhio ad Hamsik che nelle gare senza gol ha una media peggiore di gente come Abdi, Buscè, Yebda, non certo dei fenomeni. Segnerà  domani? Da schierare comunque sempre, a meno che non ci appaia San Gennaro in sogno a dirci il contrario.

Indisponibili nel Cagliari Pisano, Lazzari e Ragatzu, nel Napoli fuori Lucarelli e Dossena in dubbio.

Catania “? Udinese Andujar è il portiere titolare con la migliore fantamedia dopo Julio Cesar. Gioca Alvarez, che proverà  a sfruttare l’occasione per riconquistare un posto da titolare. Nell’Udinese spazio a Benatia e se è vero che giocherà  Denis, come sostengono alcuni organi di informazione, proviamo a metterlo in campo.

Nel Catania fuori Potenza squalificato, Capuano, Augustyn, Spolli e Terlizzi per infortunio; indisponibili per l’Udinese Basta, Ferronetti, Di Natale e Zapata.

Cesena “? Lazio Nonostante la scottata nel derby la Lazio sembra attrezzata per mettere in crisi il Cesena. Dentro Floccari e Giaccherini. Hernanes non convocato.

Indisponibili i bianconeri Caserta, Budan e lo squalificato Pellegrino. Fuori i laziali Lichtsteiner, Stendardo e Hernanes.

Chievo “? Bari Constant e Moscardelli per il Chievo. Nel Bari in crisi spazio ad Almiron e Barreto.

Indisponibili Pelissier (in forte dubbio) e Luciano per il Chievo, Masiello, Rivas, Castilo, Romero e Ghezzal per il Bari.

Genoa “? Bologna Cambio d’allenatore per i grifoni, schieriamo Toni e il capitano Marco Rossi, in attesa di vedere come renderanno i giocatori dopo la cura Ballardini. Rafinha potrebbe giocare esterno alto, mettiamolo in campo. Il Bologna in trasferta non è un granchè, mi fiderei solo di Di Vaio e volendo rischiare Gimenez, visto che nel fantacalcio vale come centrocampista.

Indisponibili per il Genoa Chico, Jankovic, Kharja, Palacio, Sculli e Palladino, per il Bologna fuori Esposito e Radovanovic, Portanova in dubbio.

Lecce “? Inter Nel Lecce no a Gustavo. Vives, regista, se sarà  schierato, come già  successo in questa stagione, nel ruolo di terzino, dovrà  vedersela con Eto’o: rischia di ballare la rumba. Controllate le formazioni ufficiali prima di rischiare mettendolo in campo. Nell’Inter probabile il rientro di Stankovic; Milito dovrebbe avere parecchie occasioni per invertire il trend stagionale e riscattarsi dal 4.5 contro il Brescia.

Indisponibili i difensori salentini Fabiano e Reginiussen, ben 8 uomini fuori nell’Inter: Julio Cesar, Maicon, Samuel, Cambiasso, Mariga, Muntari, Thiago Motta e Suazo.

Milan “? Palermo Big Match di giornata, nel Milan non c’è neanche bisogno di consigliare Pato e Ibrahimovic, vi consiglierei di stare attenti a Yepes che potrebbe soffrire la velocità  di Miccoli e Pinilla. Occhio anche ad Abate, sulla sua fascia lavorano Miccoli e Balzaretti che potrebbero metterlo in crisi.

Indisponibili i rossoneri Bonera e Oddo, squalificato Gattuso. Fuori i rosanero Liverani ed Hernandez.

Parma “? Sampdoria Giovinco è in dubbio. Spazio a Bojinov e Zaccardo, nella Samp sempre Pazzini e Curci.

Indisponibili nel Parma Galloppa e Paloschi, in dubbio Giovinco, Valiani e Crespo. Nella Samp fuori Cassano e Semioli.

Roma “? Fiorentina Rientra Totti, ancora a zero gol stagionali: potrebbe essere la giornata giusta per sbloccarsi. Occhio a Cicinho che rischia di soffrire parecchio Vargas. Controllate le formazioni ufficiali poco prima della partita: se gioca Brighi è sempre pericoloso e Borriello potrebbe essere lasciato a riposo. Nella Fiorentina Vargas e Mutu.

Indisponibile i giallorossi Juan, Pizarro, Taddei e Okaka oltre allo squalificato Cassetti. Fuori per la Fiorentina Frey, Felipe, Jovetic, Montolivo, Zanetti e Babacar.

2009

Manchester United, Ferguson: “Van der Sar? Non so i suoi piani”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Udinese, Pozzo processa i giocatori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere