Fantacalcio, migliori e peggiori: 14^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, migliori e peggiori: 14^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuain esulta napoli novembre 2015 ifa

Higuain non si ferma, Borriello e Thereau ex senza pietà

Quattordicesima giornata di Serie A giunta al termine e cambio di capolista: missione compiuta per il Napoli, trascinato da un Higuain ancora in versione macchina da guerra, contro l’Inter al San Paolo. Fa rumore la sconfitta interna della Roma, trafitta dal Papu Gomez e da Denis, così come la crisi della Lazio aggravata dal gol di Tonelli al Castellani. Il Sassuolo del redivivo Floccari costringe la Fiorentina al secondo pareggio consecutivo: Borja Valero non basta. Vediamo nel dettaglio le note positive e quelle dolenti dell’ultimo turno di Serie A, in chiave fantacalcio: il meglio ed il peggio offerto dal campionato secondo Calcionews24.com.

Torino – Bologna 2-0

TOP: Belotti – Il Gallo trova finalmente il primo gol in maglia granata, crescendo nettamente nella ripresa dopo un primo tempo deludente. Voto 7 più gol.

FLOP: Mancosu – Chiamato a sostituire Destro, l’ex Trapani non convince ed appare sempre avulso dal gioco e gestito serenamente dalla retroguardia granata. Voto 4,5.

Milan – Sampdoria 4-1

TOP: Niang – Mihajlovic dà fiducia al giovane francese, l’ex genoano ripaga nel migliore dei modi mettendo in crisi la difesa blucerchiata collezionando due gol e un assist. Voto 8 più due gol e un assist.

FLOP: Mesbah – Montella punta sull’ex di turno che, però, viene messo in difficoltà da Niang soprattutto in occasione del vantaggio rossonero, senza poi rifarsi. Voto 4.

Chievo – Udinese 2-3

TOP: Thereau – Ex implacabile e decisivo, trafigge per due volte Bizzarri e regala di fatto un successo importante ai bianconeri di Colantuono. Voto 8 più due gol.

FLOP: Frey – Giornata difficile per il terzino francese, autore della goffa autorete che rimette in piedi l’Udinese dando il via alla sconfitta gialloblu. Voto 5 più autogol.

Frosinone – Verona 3-2

TOP: D.Ciofani – Il centravanti si rende trascinatore del suo Frosinone e trova una doppietta, segnando prima su rigore e poi con un bel colpo di testa. Voto 7 più due gol, uno su rigore.

FLOP: Rafael – Il portiere gialloblu perde la testa e si fa espellere con la partita ancora tutta da giocare, per un gesto del tutto evitabile. Voto 4 più espulsione.

Genoa – Carpi 1-2

TOP: Borriello – Così come Thereau anche Borriello si esalta da ex: entra in campo e cambia il corso della sfida, regalando un successo fondamentale ai suoi. Voto 7,5 più gol e assist.

FLOP: Pavoletti – Espulsione del tutto evitabile rimediata in avvio, un gesto inspiegabile che compromette la partita dei rossoblu. Occasione persa. Voto 4 più espulsione.

Roma – Atalanta 0-2

TOP: Florenzi – Prestazione disastrosa per tutta la Roma, Florenzi da terzino disputa una partita da dimenticare sia in fase difensiva che quando si tratta di spingere. Voto 4,5.

FLOP: Gomez – Un bel gol rappresenta la ciliegina sulla torta, a rimarcare la qualità espressa all’Olimpico grazie alle numerose giocate del suo repertorio. Voto 7,5 più gol.

Empoli – Lazio 1-0

TOP: Skorupski – Il giovane portiere evidentemente sente aria di derby e chiude la porta di fronte alla Lazio: si supera in più occasioni, mantenendo inviolata la porta azzurra. Voto 7.

FLOP: Mauricio – Prestazione negativa sia per Mauricio che per il collega Hoedt, il primo si rivela responsabile sul gol di Tonelli e non riesce a rifarsi. Voto 5.

Palermo – Juventus 0-3

TOP: Dybala – Non trova il gol dell’ex ma mette in difficoltà la retroguardia rosanero e fornisce l’assist per la rete di Mandzukic, impreziosendo così una prestazione positiva. Voto 7 più assist.

FLOP: Hiljemark – Lo svedese, sorprendente nelle prima partite in Serie A, non riesce a dare un contributo soprattutto in fase di costruzione, pur mettendoci impegno. Voto 5.

Sassuolo – Fiorentina 1-1

TOP: Magnanelli – Capitano e simbolo dei sorprendenti neroverdi, nella ripresa prende in mano il centrocampo nonostante la qualità degli avversari. Voto 7.

FLOP: Rossi – Sousa prova a dargli fiducia, Pepito non ripaga ed appare piuttosto spento: prova a farsi vedere ma non risulta pericoloso. Voto 5.

Napoli – Inter 2-1

TOP: Higuain – Aggettivi finiti per il Pipita, vera e propria manna dal cielo per ogni fantallenatore che ha deciso di puntarci: due gol che fanno sognare i partenopei. Voto 8,5 pià due gol.

FLOP: Nagatomo – Mancini dà fiducia al nipponico che, però, si fa espellere sul finire del primo tempo dopo aver già palesato qualche difficoltà. Voto 5 più espulsione.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading