Fantacalcio, i consigli: 13^ giornata - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fantacalcio, i consigli: 13^ giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi inter away novembre 2015 ifa

Chi schierare e chi lasciare fuori nel prossimo turno di campionato

La Serie A torna in campo, dopo la sosta per gli impegni della Nazionali, e il piatto forte di questa tredicesima giornata è rappresentato dalla sfida tra Juventus e Milan, in crescita dopo un inizio stentato e chiamate a rispondere all’appello. Restando alla parte alta della classifica Inter e Fiorentina affrontano impegni sulla carta non proibitivi, contro Frosinone ed Empoli in casa, mentre il Napoli visita il Verona fanalino di coda confidando un Higuain sin qui inarrestabile. Da segnalare, infine, due esordi in panchina: quello di Ballardini, di ritorno a Palermo, e quello di Vincenzo Montella sulla panchina della Samp. Questi, sulla carta, i giocatori consigliabili e quelli da lasciar fuori nella prossima giornata: i consigli di Calcionews24.com in ottica fantacalcio.

Bologna – Roma

CONSIGLIATI – I rossoblu, rinfrancati dalla cura Donadoni, possono contare su un Giaccherini in ottima forma, nella Roma si consigliano Pjanic, spesso decisivo, ed il suo connazionale Dzeko.

DA EVITARE – Sconsigliati Rizzo e l’ex di turno, Destro, nel Bologna mentre nella Roma non sono da segnalare elementi sconsigliati a priori.

Juventus – Milan

CONSIGLIATICuadrado ha le carte in regola per mettere in difficoltà la retroguardia rossonera, Pogba dal canto proprio dovrà fare la differenza. Nel Milan si consigliano Bacca e Bonaventura.

DA EVITARE – Appuntamento da non fallire sia per gli uomini di Allegri che quelli di Mihajlovic: attenzione però ai due reparti difensivi, in particolare ai centrali rossoneri.

Verona – Napoli

CONSIGLIATI – Sfida complicata per i gialloblu: il possibile ritorno di Toni dà qualche speranza in più. Nel Napoli non si può lasciare fuori Higuain, da schierare anche Insigne: può tornare al gol.

DA EVITARE – Nell’Hellas si sconsigliano Rafael, Pisano e Matuzalem, nel Napoli non figurano elementi sconsigliabili in toto: il solo Chiriches dà adito a qualche dubbio.

Atalanta – Torino

CONSIGLIATI – Consigliati Maxi Moralez ed il Papu Gomez tra i nerazzurri, in grado di creare grattacapi con tecnica e rapidità, mentre tra i granata si consiglia Bruno Peres.

DA EVITARE – Sconsigliato Bellini tra gli uomini di Reja, nel Toro i meno consigliati sono invece Vives e Molinaro.

Carpi – Chievo Verona

CONSIGLIATIMarrone e Zaccardo sono i due del Carpi che offrono più garanzie sul fronte del voto, nel Chievo si consiglia di schierare Castro e Paloschi, oltre a Bizzarri.

DA EVITARE – Sconsigliati Gagliolo e Lollo tra gli uomini di Castori, nel Chievo di Maran non figurano scelte sconsigliate, con eccezione del solo Gobbi.

Fiorentina – Empoli

CONSIGLIATI – Borja Valero è una garanzia in quanto a media voto, Ilicic può fornire bonus anche su calcio piazzato. Nell’Empoli si consiglia il solo Saponara.

DA EVITARESuarez è in crescita ma non è ancora una certezza, nell’Empoli si sconsigliano invece Costa e Laurini.

Genoa – Sassuolo

CONSIGLIATIPerotti e Pavoletti sono chiamati a fare la differenza, occhio però ad un Lazovic in crescita. Nel Sassuolo si consigliano Sansone e Magnanelli, una certezza in quanto a media voto.

DA EVITAREIzzo ed Ansaldi sono i due meno consigliati tra gli uomini di Gasperini. Tra i neroverdi si sconsigliano invece Duncan e Peluso.

Lazio – Palermo

CONSIGLIATI – Consigliati Felipe Anderson e Biglia tra gli uomini di Pioli, nel Palermo il solo consigliato è Gilardino, unico terminale offensivo rosanero.

DA EVITARE – Sconsigliato Mauricio nella Lazio, nel Palermo Lazaar è reduce da prestazioni negative e non avrà vita facile all’Olimpico.

Udinese – Sampdoria

CONSIGLIATIThereau arriva da prestazioni deludenti ma le speranze bianconere passano dai suoi gol. Nella Samp si consiglia in particolare Eder.

DA EVITARE – Sconsigliato Wague tra gli uomini di Colantuono, nella Samp è Mesbah l’elemento meno consigliabile per la trasferta al Friuli.

Inter – Frosinone

CONSIGLIATIIcardi ha le carte in regola per incrementare il proprio bottino, merita spazio anche Jovetic. Nel Frosinone nessun consigliato per questa trasferta sulla carta proibitiva a San Siro.

DA EVITARE – Nessuno è da lasciar fuori a priori tra i nerazzurri di Mancini, nel Frosinone Crivello e Blanchard potrebbero vivere una serata complicata, così come Leali.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading