2012

Fantacalcio: I FantaConsigli della 14° Giornata

Published

on

PALERMO-CATANIA: Ospiti più in forma, attenzione ai calci piazzati di Lodi. Morimoto ha già fatto male ai rosanero. Miccoli è l’uomo-derby, meglio lasciare fuori Morganella.

ATALANTA-GENOA: Tra i padrodni di casa Denis è imprescindibile, Moralez potrebbe mettere in difficoltà la difesa avversaria. Nel Genoa Vargas sembra essere in forma, così come Immobile. Un po’ in ritardo Borriello.

CHIEVO-SIENA: Pellissier non segna da tanto, potrebbe essere la volta buona, mentre Dainelli potrebbe soffrire qualcosa. Nel Siena attenzione alle sgroppate di Angelo, impossibile lasciare fuori Calaiò.

PESCARA-ROMA: Cambio di allenatore per il Pescara, in questi casi meglio affidarsi alle certezze come Quintero, per il resto è tutto un’incognita. Nella Roma Pjanic vuole segnare ancora, Destro deve sfruttare l’occasione data dall’infortunio di Lamela.

SAMPDORIA-BOLOGNA: Ancora problemi in attacco per la Sampdoria, che si affiderà di nuovo a Icardi. Potrebbe essere interessante schierare Poli, che giocherà molto avanzato. Gilardino ha trovato nuovamente la via del gol ed è pronto a ripetersi, Perez a rischio cartellini.

TORINO-FIORENTINA: Potrebbe essere la partita di Sgrigna, vale la pena rischiarlo, Darmian potrebbe andare in difficoltà. Toni è in forma e a caccia del quinto gol in campionato, Cuadrado troppo veloce per la difesa granata, creerà tanti pericoli.

MILAN-JUVENTUS: Dopo le fatiche di Coppa, le due squadre si sfidano in campionato. Montolivo, sino ad ora, è stato uno dei migliori, l’imprevedibilità di Bojan potrebbe creare qualche problema ai bianconeri. In queste sfide Marchisio si esalta, così come Vucinic.

CAGLIARI-NAPOLI: Il cagliari vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Inter. Sau è in forma, Nainggolan il solito guerriero. Avelar potrebbe soffrire tanto. Nel Napoli non ci sarà Cavani, il peso dell’attacco è tutto su Insigne, Hamsik vuole rifarsi dopo il clamoroso errore con il Milan.

PARMA-INTER: La velocità di Biabiany potrebbe mettere in difficoltà la difesa nerazzurra, aiutato dalla spinta costante di Rosi. Musacci in difficoltà. Dovrebbe rientrare Guarin, con Coutinho che vuole sfruttare l’occasione.

LAZIO-UDINESE: Hernanes è in dubbio, al suo posto potrebbe giocare Ederson. Attenzione a Ciani sui calci piazzati, Klose imprescindibile. Impossibile lasciare fuori Di Natale, Maicosuel potrebbe creare qualche grattacapo agli avversari. 

Exit mobile version