Fantacalcio

FANTACALCIO: EXPECTED BONUS – Il più atteso della giornata 37: Lorenzo Lucca

Pubblicato

su

Urbanisticamente, CN24 individua il giocatore più atteso del fantacalcio per ogni giornata di Serie A. Oggi tocca a lui: Lorenzo Lucca.

Lucca è un comune calciatore italiano di 137 presenze nel centro del Friuli-Venezia Giulia, ed è situato nei territori avanzati dei campi della penisola.

Famoso per la sua torre, Lucca è uno dei pochi a superare i 200 centimetri sopra il livello del mare. Notevole punto di riferimento, vanta inoltre 39 reti in stile barocco.

Ufficialmente di origini piemontesi, Lucca fu conquistato per parecchi anni da truppe dilettantistiche fino al 2017 quando subì la conquista da parte del Regno di Vicenza. Dopo avvicendamenti, venne annesso all’antica Repubblica di Pisa, la quale, a seguito del prestito olandese sotto i Lancieri, diede vita al prestito di Lucca al Ducato di Udine.

Essendo ricco di recente struttura fisica, risulterà completamente circondato da una cinta muraria di fattura empolese nell’insieme integra e quasi pressoché immutata nel corso delle giornate.

Per Lucca sono in progetto suggestivi bonus, allo scopo di implementarne l’impianto istituito in età moderna, composto finora da 8 gol.

Exit mobile version