2013
Fantacalcio CalcioNews24.com: Puletta scappa, ma spunta Centoacri!
FANTACALCIO CALCIONEWS24 PULETTA CENTOACRI – Ci avviciniamo alla fine del 2013, e anche alla chiusura del girone d’andata, e anche il Fantacalcio targato CalcioNews24.com sta entrando nella sua fase calda. Sedicesima giornata appena conclusa per i nostri “eroi”, con Puletta che decide di schiacciare decisamente sull’acceleratore, allungando sulle proprie rivali in testa alla classifica generale proprio prima di Natale.
PULETTA SCAPPA VIA – Puletta, presidente della fanta-squadra Naruto Team, ha sfruttato nell’ultimo turno di campionato l’ottima giornata della coppia composta da Pepito Rossi e da Gonzalo Higuain: gol e assist per il capocannoniere del campionato, solita freddezza sottoporta per il bomber del Napoli, unica alla porta lasciata inviolata da Marchetti e all’assist effettuato da Cerci. Per un totale di 78 punti e mezzo che fa guadagnare a Puletta qualche punto sulla concorrenza. Al secondo posto, però, svetta improvvisamente Centoacri, presidente dei Paul Lasters, autori del miglior punteggio di giornata: 98 punti e mezzo, causati dalla tripletta del sontuoso Tevez e dalle reti di Callejon, Nagatomo e Strootman. Sono sei i punti che dividono la capolista dall’improvviso nuovo contender.
BRAVO PEPPEIBRA – E assieme a Centoacri, c’è un’altra squadra che ha fatto segnare il miglior punteggio in questa giornata particolarmente divertente. È Peppeibra, presidente della squadra Espana che ha potuto godere della giornata di grazia del solito Tevez e del ritrovato Klose. Cinque gol che trovano il sesto grazie all’inserimento vincente di Cambiasso per un totale, come nel caso dei Paul Lasters, di 98 punti e mezzo. Il vantaggio di Peppeibra è quello di aver schierato Tevez come capitano, che gli ha portato un punto in più rispetto al suo rivale di giornata. Sfortunato drhouse, presidente di MammaMia, che in squadra ha lo juventino, il laziale e Pepito Rossi ma paga la brutta giornata di Cuadrado e i due gol subiti da Rafael, fermandosi a 97 punti e mezzo.
LA NOSTRA SQUADRA – Cosa dire della nostra squadra? Continuiamo nel nostro periodo decisamente sfortunato, visto che in questa giornata chiudiamo con appena 66 punti e mezzo, ben 32 in meno del miglior punteggio di giornta. Segna solo Rossi, l’utilizzo di Hamsik come capitano rappresenta un clamoroso spreco, Cassano gioca male e viene anche ammonito e un centrocampo in cui spiccano i nomi di de Jong e Missiroli difficilmente può fare la differenza in un fantacalcio. La posizione in classifica generale del Team di CalcioNews24.com è la numero 185, se fosse una squadra vera avremmo già esonerato l’allenatore (si fa per scherzare, eh).
E ora via, verso l’ultima fanta-giornata del 2013!