Fantacalcio, 9^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fantacalcio, 9^ giornata: consigli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

higuain napoli ottobre 2014 ifa scaled

Si sono sbloccati in tanti, ora si attendono conferme

FANTACALCIO CONSIGLI SERIE A NONA GIORNATA – Si torna in campo per il secondo turno infrasettimanale di questo campionato, valido per la nona giornata, e l’attesa più grande è rivolta proprio a chi si è sbloccato nello scorso fine settimana: le reti trovate da Higuain, Hamsik, e Llorente apriranno la strada ad una stagione diversa oppure, anche a causa del turnover, ci sarà nuovamente da attendere per rivederli esultare? Intanto la sfida a distanza tra Juventus e Roma continua, coi bianconeri impegnati sul campo di un Genoa in crescita e gli uomini di Garcia all’Olimpico contro il Cesena, appuntamento sulla carta interessante anche per chi ha nelle proprie rose elementi della formazione giallorossa. Vediamo nel dettaglio, partendo dall’anticipo tra Sassuolo ed Empoli, quali potrebbero essere gli elementi sui cui puntare e quelli da lasciare in panchina in ottica fantacalcio: i consigli di Calcionews24.

Sassuolo – Empoli (martedì 28/10/14 ore 20.45, Mapei Stadium)

CONSIGLIATITaider e Acerbi vivono un buon momento, sancito dall’ultima esemplare prestazione da parte di entrambi, e cercano continuità. Nell’Empoli il riscatto passa necessariamente dalla regia di Valdifiori e dal probabile ritorno di Pucciarelli.

DA EVITARE – Le ultime prestazioni neroverdi non rendono nessuno sconsigliabile a tutti gli effetti, nell’Empoli può essere un rischio puntare su Laurini (o Hysaj) e Mario Rui.

Atalanta – Napoli (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Alteti azzurri d’Italia)

CONSIGLIATI – Impegno complicato per gli uomini di Colantuono, D’Alessandro e Moralez le possibili scommesse. Il Napoli ha visto Higuain sbloccarsi nel migliore dei modi, l’argentino non vorrà certo fermarsi qui: obbligatorio inserirlo, così come Callejon.

DA EVITARE – La qualità offensiva del Napoli potrebbe far vivere brutti momenti alla retroguardia, in particolare si sconsiglia Biava (od il suo eventuale sostituto in caso di riposo). Nel Napoli è Koulibaly l’elemento che sembra dare meno garanzie.

Cagliari – Milan (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Sant’Elia)

CONSIGLIATISau ed Ibarbo possono fare male al Milan, coi rossoneri che vedono invece in Menez l’elemento più atteso dopo il fulminante avvio di stagione ed il calo successivo.

DA EVITARE – Porta inviolata contro l’Empoli, difficilmente Cragno potrà ripetersi contro l’attacco più prolifico (seppur in leggero appannamento). Nel Milan occhio al duello Ibarbo-De Sciglio, pericoloso per il giovane milanista.

Fiorentina – Udinese (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Franchi)

CONSIGLIATI – Nei viola si attendono conferme da Vargas, ottimo in Europa League e potenziale titolare, e risposte da Cuadrado dopo le ultime prove. L’Udinese vede in Muriel la possibile sorpresa, in caso di riposo per Di Natale.

DA EVITARE – In difesa mancherà Gonzalo Rodriguez, al suo posto Basanta o Tomovic: in ogni caso occorre riflettere prima di schierarli. Nell’Udinese Piris potrebbe soffrire Cuadrado, se il colombiano si rivelasse in giornata.

Genoa – Juventus (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Ferraris)

CONSIGLIATIMatri vorrà ripetersi contro la sua ex squadra dopo l’ottima prova di Verona, nella Juventus è ormai consuetudine consigliare Tevez, consuetudine sempre ripagata, così come resta una garanzia Pogba.

DA EVITARERoncaglia ha confermato con il Chievo il momento non esaltante, per quanto il c.t. argentino la pensi diversamente, e resta sconsigliato. Nella Juventus non emergono elementi sconsigliati in toto.

Inter – Sampdoria (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Meazza)

CONSIGLIATIHernanes è il più in forma, Kovacic dal canto proprio spera di tornare sui livelli delle prime partite stagionali. Nella Sampdoria vive un buon momento Soriano, che vorrà ripetersi dopo l’ultima prova positiva.

DA EVITAREDodò, ormai da diverse giornate, non riesce a dar seguito alle speranze emerse nel pre-campionato. Nei blucerchiati, anche per il rischio turnover, Palombo appare come la scelta meno interessante.

Palermo – Chievo Verona (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Barbera)

CONSIGLIATIVazquez appare spesso tra i migliori anche nelle sconfitte, contro il Chievo potrebbe anche tornare al gol. Il Chievo, amareggiato dall’ultima sconfitta, aspetta in particolare le reti di Paloschi.

DA EVITAREAndelkovic, anche rispetto agli altri elementi della retroguardia, appare il meno consigliabile. Nei gialloblu Dainelli non vive un buon momento e le amnesie difensive sono dietro l’angolo

Roma – Cesena (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Olimpico)

CONSIGLIATIDestro vorrà dare continuità all’ottima media realizzativa, rispetto ai minuti giocati, ma tutti i titolari giallorossi risultato consigliabili in una partita da non fallire. Nel Cesena l’unico che potrebbe meritare una scommessa è Marilungo.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato nella squadra di Garcia, nei romagnoli tutta la difesa è a rischio così come Agliardi.

Torino – Parma (mercoledì 29/10/14 ore 20.45, stadio Olimpico)

CONSIGLIATIQuagliarella vuole riprendersi dopo una piccola battuta d’arresto, può essere la partita giusta. Nel Parma le uniche speranze di uscire dal momento difficile gravano sul solito Cassano.

DA EVITAREMaksimovic, anche per un discorso di media voto, è l’unico sconsigliato nel Torino. Diverso il discorso tra i ducali, che vedono in Ristovski e Felipe solo due dei titolari  potenzialmente a rishcio.

Hellas Verona – Lazio (giovedì 30/10/14 ore 20.45, stadio Bentegodi)

CONSIGLIATI – Ha ripagato dopo essere stato consigliato nell’ultima giornata e non è da escludee una conferma per Nico Lopez. Consigliato anche Hallfredsson. Nei biancocelesti resta abbonato ai consigli Candreva, sempre tra i migliori.

DA EVITARE – Difesa traballante, sconsigliati Moras e Agostini (o Brivio). Nella Lazio la scelta meno interessante sembra essere Cavanda.

Questa, infine, una potenziale formazione ideale per la nona giornata: 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere