2014

Fantacalcio, 6^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Di Natale e Djordjevic le minacce più temibili

FANTACALCIO CONSIGLI SERIE A – La sesta giornata del campionato di Serie A 2014/2015 è quella dello scontro di vertice tra Juventus e Roma, appaiate a quota 15 punti in testa alla classifica e desiderose di inviare un messaggio importante all’avversaria. Altro big match è quello che vedrà l’Inter di Mazzarri far visita alla Fiorentina, alla ricerca del riscatto dopo la disfatta interna per mano del Cagliari. Ecco quali saranno, a livello individuale, gli elementi su cui appare più consigliato puntare in vista della prossima giornata e quali, d’altro canto, risultano più rischiosi almeno per il turno in questione: i consigli di Calcionews24.

Hellas Verona – Cagliari (sabato 04/10/2014 ore 18.00, stadio Bentegodi)

CONSIGLIATI – Il Cagliari è galvanizzato per la vittoria di San Siro ma la difesa rimane perforabile: Toni nel Verona è da schierare. Tra gli uomini di Zeman Ibarbo e Cossu possono fare male ai terzini gialloblu.

DA EVITARE – Nell’Hellas di Mandorlini sconsigliamo SorensenAgostini, nel Cagliari Cragno  e Ceppitelli.

Milan – Chievo Verona (sabato 04/10/2014 ore 20.45, stadio Meazza)

CONSIGLIATI – Torres vorrà rifarsi dopo la prestazione di Cesena e Honda vorrà invece confermare le ottime cose mostrate fin qui: da schierare. Nel Chievo occhio alla voglia di Paloschi di trovare il primo gol contro la squadra che lo lanciò.

DA EVITARE – Il meno appetibile nel Milan, dopo le ultime prestazioni, è Abbiati. Tra gli uomini di Corini sconsigliamo Cesar e Radovanovic.

Empoli – Palermo (domenica 05/10/2014 ore 12.30, stadio Castellani)

CONSIGLIATI – Nella formazione di casa Maccarone vorrà confermarsi dopo la prestazione di Verona, partendo da titolare o meno. Il Palermo è in cerca di riscatto: Vazquez rimane il più interessante insieme a Belotti.

DA EVITARE – Croce appare l’elemento meno appetibile negli azzurri di Sarri mentre, nel Palermo, i rischi maggiori potrebbero arrivare dai tre difensori: Terzi e Feddal in particolare.

Lazio – Sassuolo (domenica 05/10/2014 ore 15.00, stadio Olimpico)

CONSIGLIATI – La tripletta di Djordjevic a Palermo rende il nuovo acquisto uno dei più interessanti della giornata, nel Sassuolo invece Berardi al rientro deve farsi perdonare dopo la squalifica rimediata a San Siro.

DA EVITARE – L’ipotesi meno accattivante, tra i biancocelesti di Pioli, sembra essere Cavanda. Nel Sassuolo Peluso e Vrsaljko potrebbero soffrire contro Candreva e Lulic.

Parma – Genoa (domenica 05/10/2014 ore 15.00, stadio Tardini)

CONSIGLIATI – Cassano e Mauri sono stati i migliori a Udine, nonostante la sconfitta, e restano consigliati. Nel Genoa, desideroso di riscatto, Pinilla è apparso più che mai motivato in settimana. Consigliato anche Sturaro.

DA EVITARE – La difesa dei ducali continua a non convincere, Lucarelli e Mendes non sono da schierare. Nel Genoa Antonini, schierato come centrale, può rappresentare un rischio.

Sampdoria – Atalanta (domenica 05/10/2014 ore 15.00, stadio Atleti azzurri d’Italia)

CONSIGLIATI – Romagnoli è in stato di grazia e Gabbiadini vorrà ripetersi dopo il derby, sono da mettere entrambi. Nei nerazzurri Denis vorrà sbloccarsi per superare il momento difficile.

DA EVITARE – Nessun blucerchiato è sconsigliato a tutti gli effetti, Mesbah se schierato non emerge comunque tra i più appetibili. Tra gli ospiti occhio ai due terzini, opposti a Gabbiadini ed Eder.

Udinese – Cesena (domenica 05/10/2014 ore 15.00, stadio Friuli)

CONSIGLIATI – Di Natale segna doppiette persino quando non è in forma, un reato non schierarlo. Allan garantisce voti alti. Il Cesena di Bisoli vede in Marilungo uno degli elementi più in forma.

DA EVITARE – Nessuno è sconsigliato nell’Udinese, protagonista di un ottimo momento, mentre nel Cesena è preferibile non schierare Leali.

Juventus – Roma (domenica 05/10/2014 ore 18.00, Juventus Stadium)

CONSIGLIATI – Partita di cartello, tutti vorranno risultare decisivi: Tevez vuole ripetersi, attenzione anche a Pogba e Marchisio. Nella Roma Gervinho può far male alla difesa bianconera, Pjanic dal canto suo è chiamato a portare qualità.

DA EVITARE – Lichtsteiner potrebbe patire la stanchezza, sempre schierato, mentre nella Roma è Yanga Mbiwa il più incerto.

Fiorentina – Inter (domenica 05/10/2014 ore 20.45, stadio Franchi)

CONSIGLIATI – Cuadrado punta a rientrare con il botto, Babacar dal canto proprio è in forma e si è finalmente sbloccato. I nerazzurri cercano il riscatto, Osvaldo vorrà segnare il gol dell’ex.

DA EVITARE – Alonso non ispira totalmente fiducia, nei viola, mentre nella formazione nerazzurra Vidic e Ranocchia potrebbero patire la rapidità di Cuadrado e Babacar.

Napoli – Torino (domenica 05/10/2014 ore 20.45, stadio San Paolo)

CONSIGLIATI – Higuain vuole sbloccarsi in campionato e arriva da due buone prestazioni, nel Torino si sottolinea la voglia di un ispirato Quagliarella di far male alla propria ex squadra.

DA EVITARE – Albiol, nei partenopei, non vive un momento eccellente mentre, venendo al Toro di Ventura, Bovo e Moretti potrebbero soffrire di fronte a Callejon e Mertens.

Questo un possibile undici ideale basato sui nostri suggerimenti: 

Exit mobile version