2009

Fantacalcio 21^ giornata: migliori e peggiori di giornata, Top 11

Pubblicato

su

I migliori per ruolo

Per l’ennesima volta, grazie alla grande annata del Milan, il migliore è lui: Christian Abbiati, appena rientrato dall’infortunio, prende infatti un bel 7 in pagella, che spinge in alto il modificatore nonostante il malus di mezzo punto dovuto all’ammonizione.

In difesa grande prestazione dei difensori bomber dell’Udinese Domizzi e Zapata, 7+3, che si contendono il primato con Bovo, autore di una grande partita e di un super gol su punizione.

A centrocampo se la giocano due giocatori di grande talento: Ramirez e Menez, entrambe in gol, che si aggiudicano un fantavoto pari a 10.

In attacco c’è un grande Lavezzi, ma il numero uno di giornata è l’incredibile Marco Di Vaio: il bomber segna l’ennesima doppietta e si porta a casa un bel 7.5+6, pari a 13.5 complessivo!

I peggiori per ruolo

Stavolta il buon Castellazzi mette in mostra i suoi limiti contro l’Udinese: non è incolpevole sui tre gol subiti, meritandosi un 4.5 in pagella, condito dal malus di -3 dovuto ai gol subiti. Totale? 1,5.

In difesa male Parisi (4.5-1), ma il peggiore è Dias, che si merita un 4 in pagella e viene pure espulso: fantavoto totale 3, come lo sfortunato Pellegrino, che mette a segno un altro autogol, il secondo consecutivo; per lui 5-2.

A centrocampo sfilza di 5, premiamo (si fa per dire) Gomez, che si merita il voto senza neanche aver bisogno di un malus.

In attacco, tanto per cambiare, il peggiore è di nuovo lui: Pandev. Brutta stagione per il neroazzurro, che incasella l’ennesimo 4.

TOP 11

Exit mobile version