Fantacalcio, 15^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fantacalcio, 15^ giornata: consigli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dybala esulta agosto 2014 ifa

Dybala e Zaza si sfidano, Tevez e Gervinho tornano titolari

La quindicesima giornata di campionato vede nella Genova calcistica la protagonista su più fronti, a cominciare da quello della lotta per il primo posto. Genoa e Sampdoria tenteranno rispettivamente di impensierire Roma e Juventus, dall’alto della loro condizione e della loro sorprendente posizione in classifica. C’è curiosità, in casa bianconera, attorno alla scelta del partner in attacco di Tevez: occhio dunque alla possibile sorpresa Morata, con lo spagnolo sempre pericoloso quando chiamato in causa. Altra sfida di cartello, in programma come posticipo della domenica, è MilanNapoli: Inzaghi proverà a riporre in Menez e compagni le speranze di lottare per le posizioni che contano, contro una diretta concorrente. Questi i consigli di Calcionews24.com in ottica fantacalcio, tra insostituibili e potenziali delusioni:

Palermo – Sassuolo

CONSIGLIATI – Tra i rosanero il nome giusto continua ad essere Dybala, intenzionato a non porre fine alla striscia di gol consecutivi. Nel Sassuolo Zaza cerca continuità e conferme dopo la doppietta dell’Olimpico.

DA EVITAREMorganella e Lazaar sono le due scelte meno consigliabili in ottica fantacalcistica, nel Palermo. Il Sassuolo non presenta nessuno sconsigliato a priori, ma anche in questo caso a convincere meno sono i due terzini (Gazzola e Longhi)

Lazio – Atalanta

CONSIGLIATI – Ancora out Candreva, assenza pesante per la Lazio, si potrebbe puntare sul momento di Felipe Anderson. Tra i nerazzurri di Colantuono si attendono conferme da Maxi Moralez.

DA EVITARE – Emergenza nel centrocampo biancoceleste, Pioli potrebbe rispolverare Ledesma ed Onazi: entrambi sconsigliati. Tra gli ospiti Carmona, nonostante il momento nero sembri passato, resta sconsigliato per il rischio cartellino incombente.

Juventus – Sampdoria

CONSIGLIATI – La Juventus ha sentito la mancanza di Tevez a Firenze e l’Apache vorrà ribadire di essere insostituibile. Anche Pogba merita fiducia. Nella Samp sembra in forma Eder, che proverà ad impensierire Bonucci ed Ogbonna in velocità.

DA EVITAREEvra tra i bianconeri è il meno consigliabile, nella Sampdoria potrebbe non essere il momento di schierare Romero tra i pali.

Genoa – Roma

CONSIGLIATI – Bertolacci vorrà fare bene contro la “sua” Roma, Perotti dal canto proprio vive un momento eccezionale e ogni giocata sembra riuscirgli con semplicità. Nella Roma sono consigliati Gervinho, già pericoloso in Champions, e Pjanic.

DA EVITARE – I centrali rossoblu, Roncaglia in testa, potrebbero soffrire di fronte alla rapidità di Gervinho: meglio non schierarli. Tra i giallorossi De Sanctis, nonostante la prova discreta in Champions, non sembra dare più sicurezze alla retroguardia.

Parma – Cagliari

CONSIGLIATIPalladino e Cassano cercheranno coi loro gol di salvare il Parma, nel Cagliari Longo ha voglia di spaccare il mondo approfittando della fiducia di Zeman.

DA EVITARE – Difese nel mirino: sia nel Parma che nel Cagliari non mancano gli sconsigliati, in testa Felipe da una parte e Ceppitelli dall’altra.

Udinese – Verona

CONSIGLIATIDi Natale è da schierare, così come Bruno Fernandes dopo i buoni segnali mostrati a San Siro. Nel Verona Toni e Nico Lopez potrebbero riservare le migliori sorprese.

DA EVITAREDomizzi, se schierato, potrebbe soffrire la rapidità di Nico Lopez. Tra i gialloblu si sconsigliano i due centrali Moras e Rodriguez, così come Rafael: non tanto per la media voto quanto per la perforabilità della difesa.

Cesena – Fiorentina

CONSIGLIATI – L’arrivo di Di Carlo desta curiosità, è ancora presto per indicare qualcuno come effettivamente consigliabile anche se il Defrel di Bergamo può far paura. Tra i viola Mati Fernandez vive un buon momento e vorrà sancirlo tornando al gol, dopo la doppietta di Cagliari.

DA EVITARETabanelli appare un’incognita, Carbonero difficilmente viene ripagato con voti all’altezza e rischia spesso l’ammonizione. Tra i viola al momento non figurano elementi da sconsigliare, la squadra sarà anche riposata dato l’ampio turnover di Europa League.

Milan – Napoli

CONSIGLIATI – Inzaghi ripone le proprie speranze in Menez, sperando in una maggiore concretezza rispetto a quanto mostrato a Genova. Nel Napoli Callejon e Mertens possono far male ai terzini rossoneri.

DA EVITAREBonera ed Armero potrebbero soffrire particolarmente, nel Napoli sono Albiol e Koulibaly a non offrire sufficienti garanzie a Benitez ed ai fantallenatori.

Empoli – Torino

CONSIGLIATI – L’Empoli vorrà confermare quanto di buono mostrato a Napoli, Rugani, Valdifiori e Maccarone meritano fiducia. Nel Torino è Martinez la potenziale sorpresa, Quagliarella dal canto proprio spera nel gol dopo un lungo digiuno.

DA EVITARE – Momento ideale per gli azzurri contro un Torino non sempre irresistibile: nessuno sconsigliato. Nel Toro Maksimovic e Vives non sono da sconsigliare in assoluto ma rendono opportuno valutare le alternative a disposizione.

Chievo Verona – Inter

CONSIGLIATIBirsa e Paloschi arrivano da un’ottima prova e vorranno sbloccarsi anche in casa. Tra i nerazzurri, protagonisti di un momento delicato, Kovacic potrà far male alla difesa gialloblu.

DA EVITAREBiraghi tornerà titolare per la squalifica di Zukanovic, non è consigliato schierarlo. Tra i nerazzurri è Medel a vivere un momento che non ne suggerisce l’utilizzo.

Questa la potenziale formazione ideale per la quindicesima giornata: 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

best 2015
Continue Reading

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continue Reading