2018
Fabian Ruiz al Napoli: ecco quando farà le visite mediche
Fabian Ruiz sarà un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista sarà presto in Italia per effettuare le visite mediche. Fissata la data per l’arrivo – 19 giugno, ore 9.45
Il calciatore è adesso in crociera con la famiglia e si pensa che la nave possa fare tappa a Napoli, dove Ruiz firmerà il suo primo contratto con gli azzurri. Ci sono novità riguardo la data dell’approdo al San Paolo: nella giornata di domani, mercoledì 20 giugno, lo spagnolo potrebbe già fare le visite mediche e firmare con gli azzurri. Secondo fonti vicine all’ambiente Napoli le prossime ore saranno decisive. L’ok da parte del giocatore è arrivato, si attende solo la nave…
Fabian Ruiz al Napoli: in settimana le visite mediche
E’ tutto fatto per il passaggio di Fabian Ruiz al Napoli. Una volta formalizzata la cessione dell’italo-brasiliano Jorginho al Manchester City, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis pagherà la clausola rescissoria di 30 milioni di euro che lega il centrocampista spagnolo al Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il classe 1996 sarà in Italia già a metà settimana per effettuare le visite mediche con i partenopei.
Oltre al mercato in entrata, il Napoli lavora anche su quello in uscita: oltre a Jorginho, infatti, anche Tonelli potrebbe dire addio alla squadra azzurra. Sul giocatore c’è l’interesse del Bologna del neo tecnico Pippo Inzaghi. I campani valutano il difensore 28enne circa 7 milioni di euro. Novità sono attese nelle prossime ore.