Calciomercato

Everton apre al Milan: «Un sogno. Ne parlo sempre con Paquetà»

Pubblicato

su

Il giocatore brasiliano apre a un trasferimento al Milan. Everton Sousa Soares ha parlato dell’interesse del club milanista

Everton Sousa Soares chiama il Milan. Il talentuoso esterno offensivo di proprietà del Gremio, obiettivo di mercato del club rossonero, ha parlato a SportMediaset dopo la vittoria del Brasile in casa della Repubblica Ceca. L’esterno nel giro della Nazionale, potrebbe sbarcare molto presto in Europa. Il giocatore ha parlato dell’interesse del Milan nei suoi confronti e non ha usato parole di rito: «Sono molto contento dell’interesse del Milan nei miei confronti. Il Milan è una grandissima squadra. Vediamo come andrà a finire questa storia, sono molto contento di queste voci».

Everton ha ammesso anche di aver parlato con il connazionale Lucas Paquetà: «Scherzo spesso con lui e gli dico che presto potremmo diventare compagni di squadra. Non so cosa accadrà, vedremo». Everton Sousa Soares può lasciare il Gremio in estate. Il giocatore ha un valore di mercato attorno ai 40 milioni di euro e ha una clausola di 80 milioni di euro. Leonardo, dopo l’acquisto di Paquetà, segue anche l’esterno d’attacco brasiliano e potrebbe pescare nuovamente dal Sud America. Il giocatore potrebbe arrivare in rossonero per rimpiazzare uno tra Suso e Calhanoglu o comunque per giocarsi il posto con lo spagnolo o con il turco.

Exit mobile version