Calcio Estero

Everton, Ancelotti dopo il 5-0 del City: «Volevamo vincere»

Published

on

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha commentato la pesante sconfitta incassata contro il Manchester City per 5-0

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha commentato la pesante sconfitta incassata contro il Manchester City per 5-0. Toffees fuori dall’Europa.

«Abbiamo giocato contro la migliore squadra della Premier League cercando di spingere un po’ di più all’inizio perché volevamo vincere. Ma non siamo stati cinici in contropiede e abbiamo perso dei palloni facili. Abbiamo poi avuto la possibilità di tornare in partita con il rigore, ma non c’è stato niente da fare. È stato quasi impossibile tener testa a loro, sono la squadra migliore del torneo. Dobbiamo lavorare sodo in estate per avere una squadra migliore ed essere più competitivi la prossima stagione. Quando difendiamo bassi, siamo davvero forti. La stagione è stata comunque positiva. Abbiamo ottenuto dei fantastici risultati in trasferta. Siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione, ora dobbiamo guardare avanti, essere più competitivi e ottenere più punti il prossimo anno».

Exit mobile version