2017

Banega strega l’Inter, ma attenzione alla Cina

Pubblicato

su

Ever Banega si è preso l’Inter con quattro gol e numerosi assist in due partite: il calciomercato però è dietro l’angolo, adesso l’argentino potrebbe essere ceduto per fare cassa e ricevere trenta-trentacinque milioni di euro. Altrimenti Brozovic…

Ever Banega e un futuro da scrivere – 15 marzo, ore 8.01

Banega si è preso l’Inter ma ancora non si sa bene se rimarrà in nerazzurro o meno nel corso della prossima sessione di calciomercato. Lui sta bene a Milano e vorrebbe vincere qualche trofeo in Europa, per questo ha detto di no alla Cina. Secondo Il Corriere dello Sport però dalla Chinese Premier League potrebbe arrivare una nuova offerta a fine stagione. Sta di fatto che rispetto a qualche settimana fa Banega è un giocatore completamente diverso e l’Inter vuole tenerselo stretto, ma il prezzo del suo cartellino è alto e un sacrificio è dietro l’angolo…

Ever Banega strega l’Inter ma rimane una pedina di mercato

Ever Banega ha convinto tutti all‘Inter dopo qualche iniziale tentennamento. Il centrocampista sembrava dover partire nel calciomercato di gennaio e ora è una pedina fondamentale. Le voci di un addio, però, non sono per niente scomparse. Sembra che, qualora arrivasse un’offerta da trenta-trentacinque milioni di euro, l’Inter non voglia dire di no: la possibilità di incassare una bella somma è golosissima. Banega sta giocando bene e si sta mettendo in mostra, non è escluso che ci siano club interessati a lui. L’Inter comunque una cessione importante la farà, in special modo a centrocampo, e il recente exploit di Banega potrebbe far propendere i nerazzurri verso l’addio a Marcelo Brozovic. Nelle ultime settimane il croato è finito ai margini e l’esplosione del Tanguito lo ha messo in ombra, ma comunque le pretendenti non mancano di certo: anche in questo caso l’Inter sarebbe pronta a valutare un’offerta da trenta-trentacinque milioni di euro, scrive Tuttosport. O Banega o Brozovic, dunque: l’Inter incasserà dall’addio di un big sulla linea mediana.

Exit mobile version