2016
EURO 2016: Ungheria – Portogallo, probabili formazioni
Ungheria – Portogallo, sfida tra Vrba e Santos nel Gruppo F: ecco i probabili 22
EURO 2016: le probabili formazioni di Ungheria vs. Portogallo, partita valida per la terza giornata del girone F in programma per mercoledì 22 giugno 2016 alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazione sui vari canali. Storck, allenatore tedesco dell’Ungheria, vuole portare i suoi al prossimo turno e ha bisogno come minimo di un pareggio per arrivare con molta probabilità primo nel girone. Il ct ungherese è un integralista e difficilmente cambierà i giocatori visti nell’ultima gara di Marsiglia, quasi certamente infatti troverà posto dal primo minuto Priskin in attacco mentre Szalai, sbloccatosi all’esordio dopo un anno senza gol, dovrebbe sedersi in panchina; Stieber sarà l’arma in più sulla fascia. Il Portogallo di Joao Santos ha un giocatore imprescindibile come Cristiano Ronaldo ma da CR7 tutti adesso si aspettano di più visto che finora ha deluso e sbagliato molto. Il madridista sarà il perno di un 4-3-3 che vede Joao Mario e Nani sulle fasce mentre a centrocampo attenzione all’esclusione di Gomes in favore di Danilo, i due infatti sono in ballottaggio. Questa la lista dei convocati del Portogallo per ulteriori informazioni.
UNGHERIA VS. PORTOGALLO: LE PROBABILI FORMAZIONI
UNGHERIA (4-3-3): Kiraly; Lang, Guzmics, Juhasz, Kadar; Kleinheisler, Gera, Nagy; Stieber, Priskin, Dzsudzsak. In panchina: Dibusz, Gulacsi, Korhut, Fiola, Elek, Szalai, Nemeth, Bode, Lovrencsics, Pinter, Nikolic, Bese. Allenatore: Storck.
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Vierinha, Pepe, Carvalho, Guerreiro; Carvalho, Moutinho, Danilo; Nani, Ronaldo, Joao Mario. In Panchina: Lopes, Eduardo, Alves, Fonte, Eder, Danilo, Sanches, Rafa, Eliseu, Quaresma, Cédric, Silva. Allenatore Santos.