EURO 2016: Spagna - Turchia, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

EURO 2016: Spagna – Turchia, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

morata disteso spagna europei giugno 2016 ifa

Spagna – Turchia si sfidano per il gruppo D: ecco titolari e panchinari

EURO 2016: le probabili formazioni SpagnaTurchia, partita valida per la seconda tornata del gruppo D della rassegna francese in programma venerdì 17 giugno 2016 alle ore 21. La gara, che sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming sia sulle frequenze RAI che Sky Sport, vedrà contrapposte la nazionale di Vicente Del Bosque contro quella di Fatih Terim. Rispetto alla gara d’esordio degli Europei la Spagna non dovrebbe cambiare moltissimo, possibile al massimo un solo cambio, con Alvaro Morata in panchina, anche se l’attaccante della Juventus dovrebbe comunque rimanere confermato nonostante la deludente prestazione di avvio. La Turchia recupera un paio di elementi Semih Kaya e Ahmet Ylmaz Calik in difesa, dubbi invece per quanto riguarda le condizioni fisiche di Gokhan Gonul e Mehmet Topal, che comunque, in caso di recupero, povrebbero alla fine scendere in campo. A centrocampo confermate le presenze, su sponda opposta, del duo del Barcellona Andres Iniesta vs. Arda Turan

SPAGNA vs. TURCHIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA (4-3-3) – De Gea, Juanfran, Piquè, Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Pedro. In panchina: Casillas, Rico, Bartra, Azpiliculeta, San José, Bellerin, Soriano, Koke, Thiago Alcantara, Nolito, Aduriz, Vazquez. Allenatore: Del Bosque.

TURCHIA (4-2-3-1) – Babacan, Gonul, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Calhanoglu, Ozyakup, Arda Turan; Yilmaz. In panchina: Recep Kivrak, Tekin, Ozbayrakli, Kaya, Calik, Koybasi, Sahin, Sahan, Sen, Mor, Tosun, Malli. Allenatore: Terim. 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere