2016
EURO 2016: Romania – Svizzera, probabili formazioni
Iordanescu con la sua Romania sfida la Svizzera di Petkovic: ecco titolari e riserve
EURO 2016: le probabili formazioni di Romania vs. Svizzera, partita valida per la prima giornata del girone A in programma per mercoledì 15 giugno 2016 alle ore 18. La gara sarà trasmessa in diretta/streaming: qui la programmazione sui vari canali. Per quanto riguarda la Romania allenata da Anghel Iordanescu non ci sono particolari novità rispetto alle predizioni di qualche giorno fa: in campo fin dal primo minuto i due “italiani”, i titolarissimi Tatarusanu in porta e Chiriches in difesa, mentre l’ex Udinese Torje sarà in avanti; confermato Stanciu attaccante e a sinistra dovrebbe giocare Prepelita. Per quando riguarda la Svizzera la formazione si fa quasi da sola perché mister Vladimir Petkovic conta sulla freschezza di Lichtsteiner e Rodriguez sulle fasce e su Shaqiri come trequartista e incursore al centro, con Behrami e Xhaka cerniera di centrocampo. Questa la lista dei convocati della Svizzera per ulteriori informazioni.
ROMANIA VS. SVIZZERA: LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMANIA (4-4-1-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Chipchiu, Pintilii, Stanciu, Prepelita; Stancu, Torje. In panchina: Pantilimon, Lung, Matel, Moti, Gaman, Filip, Hoban, Andone, Sanmartean, Popa, Alibec, Keseru. Allenatore: Iordanescu.
SVIZZERA (4-3-1-2): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri; Seferovic, Mehmedi. In Panchina: Hitz, Burki, Moubandje, Elvedi, Von Bergen, Lang, Embolo, Frei, Zakaria, Fernandes, Tarashaj, Derdiyok. Allenatore: Petkovic.