2016
EURO 2016: Irlanda – Svezia, probabili formazioni
Irlanda e Svezia si sfidano per il girone E: ecco titolari e panchinari
EURO 2016: le probabili formazioni di Irlanda vs. Svezia, partita valida per la prima giornata del girone E in programma per lunedì 13 giugno 2016 alle ore 18. Le due formazioni Nazionali, allenate rispettivamente da O’Neil e Hamren si sfideranno della gara inaugurale del girone E, che annovera tra le proprie squadre anche Italia e Belgio. Per quanto concerne la diretta/streaming qui la programmazione dei vari canali. Per quanto riguarda l’Irlanda di O’Neil sembrano non esserci particolari novità: la formazione irlandese dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 abbastanza offensivo che vedrà Hoolalan agire dietro alle due punte, Long e Walters. Per la Svezia di Erik Hamren, invece, non si può fare a meno della stella annunciata, Zlatan Ibrahimovic, che agirà in coppia con Berg dal primo minuto nel 4-4-2 svedese: chance dal primo minuto per Ekdal, Granqvist e Isaksson. Di seguito potete trovare la lista dei convocati di Irlanda e Svezia.
IRLANDA VS SVEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Brady, Clark, O’Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walters. Allenatore: O’Neill.
SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig; Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz; Berg, Ibrahimovic. Allenatore: Erik Hamren.