2016
EURO 2016: Irlanda – Svezia, formazioni ufficiali
Le scelte di O’Neill e Hamren per la prima del gruppo E in programma oggi alle ore 18
EURO 2016: le formazioni ufficiali di Irlanda vs. Svezia, partita valida per la prima giornata del gruppo E degli Europei in programma oggi lunedì 13 giugno allo Stade de France in Saint-Denis. Si apre il sipario, dunque, sul girone in cui è presente la Nazionale italiana di Antonio Conte che questa sera farà il suo edordio alle 21 nel match contro la Nazionale belga di Marc Wilmots. Alle 18, tuttavia, è il grande momento di Irlanda – Svezia: Martin O’Neill, commissario tecnico della nazionale irlandese, sceglie di puntare sul 4-3-1-2 offensivo mentre la Svezia di Erik Hamren si affida in tutto e per tutto all’estro di Zlatan Ibrahimovic per il reparto offensivo, coadiuvato da Berg in questo tandem offensivo. Da pochi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Irlanda e Svezia: panchina per Ekdal e Hiljemark.
IRLANDA VS SVEZIA: FORMAZIONI UFFICIALI
IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, Clark, O’Shea, Brady; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan, Walters, Long. In panchina: Westwood, Keogh, McGeady, Keane, McClean, Dyffy, Christie, Given, Ward, Meyler, Murphy, Quinn. Allenatore: Martin O’Neill
SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lustig, Lindelöf, Granqvist, Olsson; Larsson, Lewicki, Källström, Forsberg; Berg, Ibrahimovic. In panchina: Johansson, Ekdal, Olsen, Jansson, Hiljemark, Wernbloom, Augustinsson, Kujovic, Guidetti, Durmaz, Zengin, Carlgren. Allenatore: Erik Hamren.