2016
EURO 2016: Irlanda del Nord – Germania, formazioni ufficiali
Le scelte di O’ Neill e Low per la prima del gruppo C in programma oggi martedi 21 giugno ore 18
EURO 2016: le formazioni ufficiali di Irlande del Nord vs. Germania B, partita valida per la terza giornata del gruppo C degli Europei in programma oggi martedì 21 giugno al Parc des Princes di Parigi, ore 18. Queste le scelte di O’Neill, allenatore dell’Irlanda del Nord, che sceglie di schierare il 4-5-1 a caccia di un punto importante per la qualificazione agli ottavi di finale della rassegna europea per nazioni. Unica punta Washington che verrà supportato sugli esterni da Ward e Dallas. Sorprese nell’undici titolare della Germania di Low: c’è dal primo minuto l’ex Fiorentina, Mario Gomez, come terminale offensivo, mentre Draxler e Schweinsteiger vanno a sedersi in panchina nel 4-2-3-1 odierno. Tra pochi minuti il fischio d’inizio di Irlanda del Nord – Germania, match che potrebbe regalare sorprese a dispetto del pronostico.
IRLANDA DEL NORD vs. GERMANIA: FORMAZIONI UFFICIALI
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): McGovern, Hughes, McAuley, Cathcart, J. Evans, Ward, C. Evans, Davis, Norwood, Dallas, Washington. In panchina: McLaughlin, Ferguson, Baird, McGinn, Grigg, Lafferty, Carroll, McCullough, McNair, Magennis, Hodson, Mannus. Allenatore: Michael O’Neill.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer, Kimmich, Boateng, Hummels, Hector, Khedira, Kroos, Muller,Ozil, Gotze, Gomez. In panchina: Leno, Mustafi, Howedes, Schweinsteiger, Schurrle, Podolski, Draxler, Can, Weigl, Tah, Sanè, ter Stegen. Allenatore: Joachim Low.