2016

EURO 2016: Inghilterra – Islanda, probabili formazioni

Pubblicato

su

Inghilterra e Islanda si sfidano per l’ottavo di finale: ecco probabili titolari e panchinari

EURO 2016: le probabili formazioni di Inghilterra vs. Islanda, partita valida per l’ottavo di finale dell’Europeo in programma per lunedì 27 giugno alle ore 21 a Nizza. La gara sarà trasmessa in diretta/straming: qui la programmazione sui vari canali. Inghilterra che va a caccia di un posto tra le prime otto formazioni della rassegna continentale, ma per farlo dovrà eliminare l’Islanda di Lagerback, tra le più sorprendenti di questa prima fase di Euro 2016. Per quanto concerne le probabili formazioni, ci sono ancora dubbi da sciogliere per Roy Hodgson, sopratutto nel reparto offensivo visto che anche domani si ripeterà il dubbio legato all’impiego tra Harry Kane o Jamie Vardy, anche se la punta del Leicester appare favorita per partire dal primo minuto. L’Islanda sembra invece pronta a riconfermare il 4-4-2 che fin qui è valso un Europeo disputato con il piglio giusto: in attacco conferma per il tandem Finnbogason-Sightorsson.

INGHILTERRA VS. ISLANDA: LE PROBABILI FORMAZIONI

INGHILTERRA (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy. Allenatore: Roy Hodgson.

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Finnbogason. Allenatore: Lars Lagerback.

Exit mobile version