2015

Europa League: Torino-Athletic Bilbao, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ventura si affida alla coppia Maxi Lopez-Martinez

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino e Athletic Bilbao e non mancano le novità. Ventura si affida al canonico 3-5-2 con una esclusione eccellente: gioca Martinez e non Quagliarella con Maxi Lopez. Benassi e Gazzi dovranno guardare le spalle a El Kaddouri che avrà il compito di supportare il tandem offensivo. Assenza pesante anche in casa Athletic che dovrà rinunciare al bomber principe Aduriz, giustiziere del Napoli nei preliminari di Champions League. Attenzione però al talento sulla trequarti di Munain e De Marcos con Williams terminale offensivo. Valverde opta èer un 4-2-3-1 a trazione anteriore.

Torino (5-3-2): Padelli; Darmian, Maksimovic, Glik, Moretti, Molinaro; Benassi, Gazzi, El Kaddouri; Maxi Lopez, Martinez. A disp.: Castellazzi, Bovo, Masiello, Farnerud, Vives, Amauri, Quagliarella. All. Ventura

Athletic Club (4-2-3-1): Iago Herrerín; Aurtenetxe, San Josè, Laporte, Etxeita; Beñat, De Marcos; Rico, Muniain, Vigueira; Williams. A disp.: Iraizoz, Bustinza, Grupegi, Unai Lopez, Ibai, Aketxe, Sola. All.: Valverde.

Exit mobile version