2015

Europa League: Napoli – Dinamo Mosca, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Squadre in campo alle 21:05: ecco le scelte dei due tecnici

Dimenticare il campionato, è questo l’obiettivo del Napoli che alle 21:05 scenderà in campo contro la Dinamo Mosca per la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Al San Paolo è tutto pronto e i rispettivi tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali. Benitez ha deciso di affidarsi al solito Higuain che sarà appoggiato da Callejon, De Guzman e Mertens visto che Gabbiadini ha alzato bandiera bianca in giornata. A centrocampo spazio a Inler e Jorginho con Britos che affiancherà Koulibaly in difesa. Cercesov risponde invece con il tandem d’attacco composto da Kokorin e Kuranyi con gli azzurri che dovranno prestare particolare attenzione agli esterni ValbuenaDzsudzsák.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Koulibaly, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, De Guzman, Mertens; Higuain. In panchinaRafael, Zuniga, Albiol, Mesto, Hamsik, David Lopez, Zapata. Allenatore: Benitez.

DINAMO MOSCA (4-4-2): Gabulov; Kozlov, Hubocan, Samba, Zhirkov; Valbuena, Zobnin, Vainqueur, Dzsudzsak; Kokorin, Kuranyi. In panchinaShunin, Buttner, Douglas, Rotenberg, Ionov, Katrich, Tashaev. Allenatore: Cherchesov.

Exit mobile version