2015

Europa League, Napoli: appello ai tifosi

Pubblicato

su

La società azzurra vuole evitare conseguenze negative

Il Napoli, reduce dal pareggio interno contro l’Inter in campionato, si appresta ad incontrare la Dinamo Mosca in Europa League per la sfida valida per gli ottavi di finale. La società partenopea ha diffuso un comunicato tramite il proprio sito ufficiale sottolineando come sia fondamentale che i tifosi rispettino le norme in materia di sicurezza per evitare conseguenze pesanti, come la squalifica del campo in vista di prossimi appuntamenti europei.
 
LE RACCOMANDAZIONI – Questo quanto dichiarato dalla società azzurra, un vero e proprio appello ai tifosi: «La SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo. In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello».
 
SERATA DI SPORT – Il Napoli invita dunque i propri tifosi a dare vita ad una serata di festa e di sport, senza derive controproducenti: «Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva».
Exit mobile version