2014

Europa League, la moviola delle italiane

Pubblicato

su

Male Kralovec, dubbi sul gol di Vidal

EUROPA LEAGUE MOVIOLA – Ieri si sono giocate le gre di Europa League, la Juventus e la Fiorentina hanno impattato per uno a uno e il Napoli ha perso uno a zero con il Porto, questo per quanto riguarda le squadre italiane impegnate in coppa. Andiamo adesso a vedere la moviola, prendendo come esempio quella riportata questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS VS FIORENTINA – Nella sfida di Torino c’è un dubbio riguardante il gol del vantaggio di Arturo Vidal: sul tocco di Giovinco c’è il sospetto che Claudio Marchisio sia avanti rispetto alla linea difensiva della Fiorentina, ma si tratta comunque di un piede in fuorigioco, quindi non facile da vedere. I dubbi sull’azione restano, per quanto difficili da scorgere, per il resto buona prova di Kuipers e assistenti.

PORTO VS NAPOLI – Meno buona invece la partita del ceco Kralovec in quel di Oporto. Clamorosa la topica di arbitro e assistenti sul gol annullato a Carlos Eduardo, tenuto in gioco per almeno un metro. Qualche minuto prima anche Higuain era stato fermato per un offside irregolare davanti alla porta, così come verso la fine della gara.

Exit mobile version