2014
Europa League: Inter – Qarabag, formazioni ufficiali
Prove di fuga per i nerazzurri: ecco gli schieramenti
EUROPA LEAGUE INTER QARABAG FORMAZIONI UFFICIALI – Tra poco l’Inter scenderà in campo tra le mura amiche di San Siro per la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Di fronte ci sarà il Qarabag, squadra azera che ha dato del filo da torcere al St.Etienne durante la prima sfida finita sul punteggio di 0-0. I nerazzurri guidati da Mazzarri cercheranno però la vittoria ad ogni costo, anche e soprattutto per dimenticare il pesante 4-1 subìto dal Cagliari solo pochi giorni fa. Per l’occasione, il tecnico del club meneghino ha deciso di puntare su Icardi che agirà da prima punta supportato da Guarin. Tra i pali spazio a Carrizo mentre in difesa toccherà ad Andreolli agire sul centro-destra. Gurbanov risponde con un 4-2-3-1 con Reynaldo al centro dell’attacco e supportato dai trequartiasti George, Almeida e Muarem.
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Nagatomo; Guarin; Icardi. In panchina: Handanovic, Vidic, Mbaye, Medel, Obi, Palacio, Osvaldo. Allenatore: Mazzarri.
QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Gurbanov, Teli, Guseynov, Agolli; Yusifov, Garayev; George, R.Almeida, Muarem; Reynaldo. In panchina: Veliyev, Ahmadov, Sadygov, Nadirov, Aliyev, Taghiyev, Alaksarov. Allenatore: Gurbanov.