2015

Europa League: Dnipro – Napoli, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Konoplyanka titolare, nel Napoli gioca Gabbiadini

Tra pochi minuti inizierà la gara di Kiev tra il Dnipro padrone di casa e il Napoli ospite e intanto sono uscite le formazioni ufficiali. Si gioca la semifinale di ritorno di Europa League, il Napoli vuole la finale dopo il pareggio del San Paolo per uno a uno condizionato dalle polemiche per gli errori arbitrali. Andiamo adesso a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda il Dnipro il mister ucraino conferma i due assi Konoplyanka e Seleznyov, quest’ultimo decisivo in terra campana. Il Napoli invece si schiera con il solito modulo, marchio di fabbrica di Benitez: trova spazio a centrocampo David Lopez – anche lui in spolvero all’andata – assieme a Inler mentre dietro è confermata la coppia con Albiol e Britos. Novità davanti, è titolare Gabbiadini e va in panchina Mertens.

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Matos; Kankava, Fedorchuk; Luchkevych, Rotan, Konoplyanka; Seleznyov. Allenatore: Markevych.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.

Exit mobile version