2015

Europa League: Dinamo Mosca- Napoli, formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Gabbiadini dal primo minuto con Mertens

Sarà un Napoli a trazione anteriore quello che affronterà a Mosca la Dinamo di Valbuena. Benitez schiera Gabbiadini dal primo minuto ma ci sono anche Mertens e Callejon dietro Gonzalo Higuain. In mediana il tecnico spagnolo punta su Jorginho in coppia con Lopez. Conferme importanti anche nel reparto difensivo per Britos e Ghoulam, Maggio torna dal primo minuto sull’out di destra.Confermata in toto la formazione della Dinamo Mosca rispetto alle previsioni della vigilia. Particolare attenzione alla velocità del duo Kokorin-Valbuena che assisteranno da vicino Kuranyi, in gol nella gara di andata. Cherchesov scheira tutti i giocatori con maggiore tasso tecnico come Dzsudzsak e affida all’esperienza di Zhirkov e Hubocan.

Dinamo Mosca (4-3-1-2):   Gabulov; Kozlov, Hubocan, Samba, Buttner; Vainqueur, Dzsudzsak, Valbuena, Zhirkov; Kokorin (C), Kuranyi. All. Cherchesov A disp: Shunin, Douglas, Rotenberg, Danilkin, Yusupov, Ionov, Tashaev.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, D. Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain. All. Benitez A disp: Rafael,  Henrique,  Mesto,  Inler,  Hamsik, De Guzman,  Duvan 

Exit mobile version