Europa League, 16esimi: Ludogorets-Lazio, le pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League, 16esimi: Ludogorets-Lazio, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klose esulta lazio 2013 ifa

Termina con un amaro 3-3 la gara di Sofia tra Ludogrets e Lazio. I capitolini pagano una prova difesniva disastrosa e sprecano il doppio vanataggio. Ecco le nostre pagelle del match

LUDOGORETS 
Stoyanov 6 – Non ha partiolari responsabilità sui gol subiti, bravo in un paio di occasioni su Biglia e Klose.
Caiçara 6,5 – Con la sua rapidità mette in difficoltà la difesa avversaria. Bravo in fase di spinta, meno quando deve difendere.
Mäntylä 6 – Meglio rispetto al compagno di reparto, cerca di guidare la difesa. Dal 84′ Quixada 7 – Segna il suo terzo gol nella competizone, il più importante.
Mo?i 5,5 – Ha un altro passo rispetto a Perea e lo soffre molto.
Minev 5,5 – Insicuro, rischia il rigore con un intervento in scivolata molto rischioso.
Espinho 6,5 – Qualità e quantità, serve un assist perfetto a Bezjak per il gol.
Zlatinski 6 – Trova un gol fortunoso che riabilita una gara piuttosto modesta. 
Misidjan 6 – Parte forte e crea qualche grattacapo con la sua velocità, scende di tono nella ripresa.
Marcelinho 6,5 – E’ il faro della formazione bulgara, quando si accende arrivano i pericoli maggiori. Elemento molto interessante. Dal 78′ Platini s.v 
Aleksandrov 5,5 – In ombra, non trova mai il pertugio giusto e viene richiamato in panchina. Dal 55′ Lumu 6 – Rapido e scattante, contribuisce all’assedio finale.
Bezjak 7 – Dopo il gol dell’andata si ripete anche al ritorno. Tiene in apprensione da solo l’intera linea difensiva laziale.Ariete sloveno in rampa di lancio.
Allenatore: Stoev 6 – I bulgari ci credono fino alla fine, merito anche del suo allenatore che li dispone bene in campo.

LAZIO
Marchetti 4,5 – Alcune uscite da brivido, clamoroso l’errore in occasione del pareggio bulgaro. DIsastroso anche in occasione del terzo gol preso. 
Konko 5 – Inizio da incubo con Misidjan che lo prende spesso d’infilata. Costretto al giallo, non chiude su Quixada nel gol del 3-3.
Biava 5,5 – Attento e preciso in ogni intervento, mezzo voto in meno per il troppo spazio concesso a Bejzak in occasione del gol. Partecipa al pasticcio finale che regala il pari al Lugodorets. 
Ciani 6 – Soffre con Bezjak ma usa spesso le maniere cattive per fermarlo. Mezzo voto in più per il salvataggio su Lumu nel finale.
Radu 6 – Prova più sicura rispetto a Konko ma manca il suo apporto alla fase offensiva.
Onazi 6,5 – In crescita dopo alcuni passaggi a vuoto. Nel primo tempo accetta il clima da battaglia, nel secondo regala un assist perfetto per Perea. Rigenerato.
Ledesma 5,5 – Soffre nel finale quando i bulgari alzano il ritmo.
Biglia 6,5 – Corre e lotta per tutti i novanta, ultimo ad alzare bandiera bianca. Procura l’occasione per il gol di Klose con un bel colpo di testa.
Candreva 5,5 – E’ tra i più positivi in avvio quando crea spesso la superiorità numerica. Si intestaridisce nella giocata personale mandando su tutte le furie Reja che lo richiama in panchina. Dal 64 Lulic 5,5- Male, non tocca un pallone per tutti i minuti finali.
Perea 7 – Si muove molto su tutto il fronte offensivo, freddo in occasione del gol. Letale. Dal 70′ Klose 6 – Segna un gol facile facile che poteva valere molto ma ha sulla coscenza un errore clamoroso commeso pochi istanti di più. 
Keita 7 – E’ nata una nuova stella in casa Lazio, il talentino spagnolo spacca la gara dopo soli 20′ secondi con il primo centro europeo. Per il resto della gara è imprendibile, quando ha la palla tra i piedi per i bulgari sono dolori.
Allenatore: Reja 5 – Sbaglia alcune scelte di formazione dando l’impressione di non tenere troppo alla manifestazione europea.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere