Euro 2024: sabato ad Amburgo i sorteggi dei gironi - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Euro 2024: sabato ad Amburgo i sorteggi dei gironi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Spalletti

Sabato alle 18.00 ad Amburgo ci saranno i sorteggi dei gironi di Euro 2024: presenti per l’Italia il ct Spalletti, Buffon e Gravina

Sabato pomeriggio, alle 18.00 ad Amburgo si svolgeranno i sorteggi per i gironi di Euro 2024. Per l’Italia la delegazione sarà composta dal ct Luciano Spalletti, il team manager Gianluigi Buffon, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il segretario generale Marco Brunelli.

Le 24 squadre saranno divise in quattro urne e sorteggiate di conseguenza, partendo dalla prima fascia, all’ultima, dove tra le squadre c’è l’Italia e anche gli ultimi tre posti da stabilire con i playoff.

Serie A

Stadi, Marchetti avvisa l’Italia: «Problema annoso, entro quella data servono gli impianti per l’Europeo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marchetti
Continue Reading

Serie A

Gravina: «Per Euro 2032 siamo a buon punto, ma ora dobbiamo accellerare. Multiproprietà? Ecco cosa faremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gravina
Continue Reading