Euro 2020, Flamini: «La Francia non è una sorpresa, Italia in semifinale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Euro 2020, Flamini: «La Francia non è una sorpresa, Italia in semifinale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Flamini

L’ex calciatore francese Mathieu Flamini ha parlato delle qualità mostrate dalla Francia nell’esordio contro la Germania

Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan e della Nazionale francese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di ciò che ha fatto vedere la Francia nell’esordio a Euro 2020 contro la Germania.

FRANCIA – «Sappiamo tutti che la Francia ha molta qualità. Ho visto un centrocampo molto forte ma anche in attacco Mbappé e Benzema hanno tanta qualità. Non è una sorpresa. La Francia ha tutte le possibilità per vincere l’Europeo, anche perché giocano con grande fiducia. L’1-0 non rispecchia l’andamento della partita, perché la Francia poteva vincere anche 3-0». 

ITALIA – «L’Italia ha una squadra molto solida con un portiere forte e con una difesa esperta. Anche il centrocampo gioca con fiducia e in attacco Immobile e Insigne possono fare gol a tutti. Penso che possa arrivare almeno in semifinale». 

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere