2014

Eto’o: «Nessun problema con Mou»

Pubblicato

su

L’attaccante camerunense chiarisce la sua posizione dopo le ultime polemiche con lo Special One

PREMIER, CHELSEA – Samuel Eto’o prova a calmare le acque dopo le polemiche degli ultimi giorni succesive alle dichiarazioni di Josè Mourinho. Il tecnico aveva ironizzato con una battuta sull’età del suo attaccante ex Inter attribuendogli 35 anni, tre in più della reale età del camerunense. La frase era stata intercetta da un fuori onda durante una trasmissione su Canal +, un canale francese, e visti i casi simili, non ultimo Minala della Lazio, aveva creato non poche tensioni.

NESSUN PROBLEMA -Intervendo sulle colonne dell’ Evening Standard l’eroe del Triplete nerazzuro ha affermato di non avere alcun problema con il suo attuale allenatore e che c’è stato un chiarimento tra i due, ma il contenuto è top secret. Quel che ci siamo detti rimane tra me e lui ha dichiarato Eto’o, gettando acqua sul fuoco dopo i veleni dei giorni scorsi.

Tutto risolto quindi tra i due che tra una settimana sfideranno il Galatasaray, già giustiziere della Juventus, per ottenere il pass per gli ottavi di Champions League.

Exit mobile version