2015
Etihad e calciomercato: ultimissime Inter
Sensi e Mandragora nel mirino, ma anche una ricca sponsorizzazione. E Moratti…
L’Inter è pronta a un cambio a suo modo epocale: sta per finire la partnership con Pirelli e a breve inizierà quella con Etihad. La compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ha acquisito il 49% di Alitalia qualche tempo fa ed è sponsor del Manchester City, adesso però è veramente a un passo dall’ufficialità di un nuovo accordo con l’Inter per venticinque milioni di euro a stagione per cinque anni.
LE USCITE – Erick Thohir farà i conti con l’uscita di Marco Tronchetti Provera e si vocifera che pure Massimo Moratti possa andare via. Moratti infatti non ce la fa a rimanere senza posizioni di comando e soprattutto non vuole accollarsi i debiti, quindi è possibile che possa cedere tutte le sue quote, come riporta La Gazzetta dello Sport.
IL CALCIOMERCATO – Per quanto riguarda il calciomercato invece si fanno due nomi dalla Serie B per l’Inter e si tratta di Rolando Mandragora e Stefano Sensi. Mandragora gioca nel Pescara ma è di proprietà del Genoa e su di lui c’è pure la Juventus; Sensi invece gioca nel Cesena ma Sassuolo e Napoli si sono mosse prima. Secondo Tuttosport però l’Inter non molla né Sensi né Mandragora.