2019

Esposito ha le idee chiare: «Voglio vincere con la maglia nerazzurra»

Published

on

Direttamente dal ritiro dell’Italia Under 17, Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Inter e futuro

Cesenatico è la sede del ritiro dell’Italia Under 17 e la stella di questa Nazionale è sicuramente Sebastiano Esposito che in questa stagione sta facendo la spola tra Primavera nerazzurra e prima squadra. L’attaccante dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport, queste le sue parole.

SOGNO NEL CASSETTO«Vincere qualcosa, è una cosa abbastanza lontana. L’obiettivo è esordire in Serie A visto che non l’ho ancora fatto. Poi voglio vincere qualcosa con la Nazionale e la maglia nerazzurra»

FRATELLI ESPOSITO – «Siamo tranquilli, è un sogno di qualsiasi famiglia avere tre fratelli che giocano, anche in tre squadre diverse va bene. Il più grande ha tecnica e visione di gioco, vede prima degli altri la giocata. Io ho il fiuto del gol, ma non mi piace parlare di me stesso. Il più piccolo deve crescere ma ha un gran colpo di testa»

CARRIERA – «E’ un periodo abbastanza tranquillo o difficile, dipende da me e da chi mi gestisce. Devo restare umile, potrebbe accadere di perdere il filo logico. So che non è una cosa buona perdere il filo, devo continuare a lavorare e ambire a cose importanti»

Exit mobile version