2017

Verona ancora ko, fiducia a tempo per Pecchia

Pubblicato

su

Esonero Pecchia, per ora il tecnico rischia ma non sembra vicino all’addio, almeno fino alla partita con il Torino di domenica. Il Verona è penultimo in classifica in Serie A

Esonero Pecchia, il tecnico del Verona non è messo benissimo. La squadra arriva dall’ennesimo capitombolo e adesso è penultima in Serie A, con soli due punti e la miseria di un gol subito. Eppure Pecchia rischia ma non troppo, perché la società pare avere fiducia nell’operato dell’allenatore. Nonostante il ko con la Lazio, l’impressione è che il mister possa godere di una fiducia a tempo che potrebbe durare fino a domenica, quando l’Hellas sarà di scena a Torino. Una partita da non fallire, subito prima della sosta per le nazionali.

Solitamente il periodo della sosta viene “utilizzato” per cacciare i tecnici e dare quindici giorni di tempo al nuovo allenatore per prendere confidenza con la squadra. Potrebbe succedere anche a Verona, Pecchia ha deluso le attese e dovrà convincere l’ambiente più che la dirigenza. Non sembra godere di grossa stima da parte dei tifosi e i pessimi risultati sul campo non aiutano affatto. Sette giorni ancora, una sfida col Torino da giocare e poi si capirà se Pecchia sarà ancora mister del Verona o meno.

Exit mobile version