2017

Verona annientato, ora Pecchia rischia la panchina

Pubblicato

su

Esonero Pecchia, si comincia a parlare di un cambio in panchina per l’Hellas Verona: il tecnico è stato contestato dal Bentegodi dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina di ieri

Si comincia a parlare di esonero Pecchia in casa Hellas Verona. La brutta sconfitta dei gialloblu in casa contro la Fiorentina ha messo in cattiva luce l’operato del tecnico, la cui stagione non è certo iniziata benissimo. Per adesso Pecchia rimane, la società non sembra volerlo cacciare, ma la sua posizione è in forte bilico. Confermato fino alla gara con la Roma, non proprio la miglior avversaria possibile, ma il calendario non aiuta l’Hellas: pure le sfide successive con Sampdoria e Lazio potrebbero risultare decisive. Pecchia rischia molto, anche perché ha già tutta la tifoseria contro.

Il tecnico napoletano è stato contestato dallo stadio Bentegodi dopo il ko con la Viola. I fan veronesi lo hanno esortato a fare le valigie e la situazione non è tranquilla. Un punto, un gol fatto (su rigore), il malcontento di Pazzini, l’addio di Cassano: il Verona non ha iniziato benissimo e a farne le spese potrebbe essere Pecchia. Intanto ci sono voci sui sostituti, Domenico Di Carlo era ieri a Verona e viene dato come possibile successore.

Exit mobile version