2017

Montella ha due gare per convincere il Milan. Gattuso in preallarme

Published

on

Esonero Montella, sono giorni decisivi per il tecnico del Milan: le gare con Aek e Sassuolo diranno molto sul suo futuro. Paulo Sousa si allontana, ma c’è l’ombra di Gattuso

Esonero Montella? Chissà, mai abbassare la guardia. Il tecnico del Milan sembrava essersi ripreso nelle ultime due settimane ma il ko con la Juventus ha cambiato tutto. Questa sera il Diavolo sfida l’Aek in Europa League e domenica se la vedrà col Sassuolo in Serie A, due sfide di importanza fondamentale per la sua panchina. Qualora dovessero arrivare due risultati negativi, allora non ci sarebbero più scuse: con la sosta per le nazionali alle porte, Montella verrebbe allontanato dal Milan e si cercherebbe un altro tecnico. Per ora Gennaro Gattuso è favorito su Paulo Sousa.

Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, l’allenatore della Primavera Gattuso sarebbe già stato messo in allarme, qualora Montella venisse esonerato. Sousa è vicino all’approdo in Cina e il suo trasferimento in rossonero sta sfumando. Per adesso, però, sono solo ipotesi: se Montella dovesse vincere con Aek e Sassuolo la sua posizione sarebbe fortemente rinsaldata. Dalla società filtra la volontà di continuare il progetto con l’ex romanista, ma le voci su un esonero si stanno facendo strada da settimane. Ora sarà il campo a parlare.

Exit mobile version